11 funzioni in un unico elettrodomestico: gli abbattitori multifunzione Fhiaba

Dall'abbattimento alla surgelazione, dal pre-raffreddamento al raffreddamento, dallo scongelamento alla lievitazione naturale, fino alla cottura lenta: gli abbattitori multifunzione Fhiaba racchiudono 11 funzioni in un unico elettrodomestico, superando il concetto standard di abbattitore.

Abbattitori Multifunzione Fhiaba Black

Un autentico gioiello tecnologico deputato alla conservazione morbida, simbolo dell'eccellenza progettuale del brand, precursore di una nuova filosofia del freddo pensata per preservare la naturalità del cibo e per aprire a inedite esperienze di cucina.

Abbattitori Multifunzione Fhiaba BlackInox

Progettati originariamente per la cucina professionale, gli abbattitori sono normalmente impiegati per portare rapidamente una pietanza appena cotta a una temperatura di 3°C, senza esporla ad agenti che comprometterebbero qualità, sicurezza e conservazione. In questo modo si riducono anche i tempi operativi, velocizzando l’organizzazione in cucina.

Abbattitori Multifunzione Fhiaba BlackInox

Concepiti con questa finalità prioritaria, gli abbattitori multifunzione Fhiaba vanno oltre: lavorando con temperature tra i -40°C e i 70°C, garantiscono equilibri perfetti di umidità e ventilazione, offrendo l'opportunità di avere a casa propria una vera e propria macchina per chef creativi. Le 11 funzioni prevedono infatti, oltre all'abbattimento, anche la surgelazione, il pre-raffreddamento, il raffreddamento, la conservazione bevande, lo scongelamento, la lievitazione naturale, la funzione pesce crudo e le funzioni calde pronto in tavola e cottura lenta.

Abbattitori Multifunzione Fhiaba BlackInox

Un pacchetto grazie al quale è possibile surgelare, cuocere a bassa temperatura, lievitare impasti da pizzeria napoletana, cristallizzare in modo impeccabile il cioccolato, preparare yogurt e gelati e realizzare tante altre preparazioni, incarnando un perfetto aiuto chef in cucina, rispondendo al contempo a una logica intelligente di sistema: gli abbattitori multifunzione si integrano infatti alla perfezione con i frigoriferi e le colonne cantine di Fhiaba, adattandosi alle caratteristiche e alle dimensioni dei sistemi di cottura.

Sfruttando poi l’esclusivo vantaggio di poter trasferire il cibo direttamente dal forno all’abbattitore, senza cambiare teglia, gli innovativi elettrodomestici azzerano gli sprechi e dimezzano i tempi di preparazione.

fhiaba.com