Al Marina d'Arechi apre Amo Food&Drink: aperitivo con vista sui megayacht

Un suggestivo punto di ristoro con vista sui lussuosi megayacht ancorati al Marina d'Arechi Port Village: apre Amo Food&Drink, terzo ristorante interno all'elegante polo nautico di Salerno.

Amo Food&Drink Marina d'Arechi

Non un semplice cocktail bar, non solo un ristorante: il nuovo spazio del gusto al Marina d'Arechi si propone come un'esperienza culinaria completa. La struttura si trova sul pontile dove ancorano superbe imbarcazioni e, oltre alla sala, situata all’aperto e affacciata sulla banchina di riva, è possibile cenare sul roof terrace, location perfetta per eventi mondani, con suggestiva vista sul mare.

Amo Food&Drink Marina d'Arechi

L'estate 2018 al Marina d'Arechi si colora dunque di gusto, rivelandosi la sosta perfetta per gli amanti del buon cibo e del relax: l’Amo Food&Drink, infatti, è aperto anche per chi non è un diportista Mda e desidera assaporare una cucina di mare rivisitata in una cornice decisamente unica, dal panorama mozzafiato.

Amo Food&Drink Marina d'Arechi

Aperto sette giorni su sette, l’Amo inizia il suo lavoro alle 9 del mattino, sfornando cornetti e dolci al taglio per accompagnare le colazioni dei clienti, per proseguire con freschi aperitivi, pranzi e cene rigorosamente composti da una cucina a base di pesce che unisce l’accuratezza della ricerca delle materie prime, la classicità di alcune ricette, ma anche l’estro e l’inventiva dello chef.

Amo Food&Drink Marina d'Arechi

Dal risotto con ostriche e frutti rossi, passando per la genovese di tonno rosso e cipolla di Tropea, fino ad arrivare al biscotto di pistacchio con mousse di cioccolato bianco e frutti rossi, il menù è ricco di piatti raffinati, accompagnati da buon vino e birre artigianali.

marinadarechi.com