Archichef Night 2017: torna la sfida ai fornelli

Si prepara a Milano per il 21 marzo un nuovo appuntamento con la Archichef Night 2017, la cena evento che vede sfidarsi ai fornelli cinque noti studi di architettura.

Per questa prima tappa della serie, che avrà luogo presso il bistrot Potafiori di Rosalba Piccinni, sono coinvolti gli studi M Architecture, SGS Architetti Associati, Studio DC 10, SDC Milano Architecture and Interior Solutions, Studio Bello Dias.

Archichef Night 2017

A coordinare la sfida ai fornelli sarà lo chef Giorgio Bresciani, per una serata in cui l’estro culinario incontrerà la progettazione architettonica. Ogni sfidante selezionerà la ricetta tra quella preferita, oppure quella che meglio rappresenta il proprio studio di architettura, occupandosi di scegliere i singoli ingredienti e ideare l’impiattamento finale con un disegno preparatorio.

Archichef Night 2017

Archichef Night 2017

Durante l’Archichef Night 2017, ognuno spiegherà agli ospiti in sala il piatto scelto e la sua preparazione. Dopo Milano le prossime tappe per il 2017 saranno aRoma il 12 aprile, Amsterdam il 16 maggio, Treviso il 19 luglio, Firenze il 12 settembre, Copenhagen e Londra a ottobre, il 3 e il 25. Il costo di partecipazione è di 75€, su prenotazione, fino a esaurimento posti (info e prenotazioni staff@towant.it, 0571/1614943)

Archichef Night 2017

La serata è ideata e organizzata da TOWANT, agenzia dedicata all'organizzazione di eventi di architettura in Italia e all'estero.Partner dell’iniziativa sono importanti aziende di design quali Ceramica Sant'Agostino, Dornbracht, Élitis, Essequattro-Nero3, Kaldewei, Moroso, Panzeri, SilentGliss, Tubes. Infine come media partner ArchiTonic.