Archichef Night a Roma: seconda tappa per la cena evento

Archichef Night a Roma per la seconda tappa della cena evento itinerante riservata agli architetti italiani, chef per una sera in un'avvincente sfida ai fornelli.

Archichef Night a Roma

L'appuntamento capitolino è fissato per il 21 marzo presso lo storico Ercoli 1928, nel quartiere Parioli, secondo punto di ristoro del format presente anche in zona Prati: un concept trasversale che fonde gastronomia, cucina, cocktail bar e bottega dei sapori, progettato dall'architetto Roberto Lioni.

Archichef Night a Roma

Protagonisti del secondo appuntamento sei studi di architettura romani: ABDR, Atenastudio, b4architects _ Evels Papitto Architetti Associati, Design 2000, Insula Architettura e Ingegneria e Studio ArchSIDE, impegnati nella preparazione di una ricetta in grado di incarnare al meglio i tratti peculiari del proprio lavoro, supervisionati per l'occasione dal giovane executive chef di Ercoli 1928 Andrea Di Raimo, noto nella scena capitolina per la sua cucina tradizionale di qualità.

Archichef Night a Roma

Archichef Night a Roma diventa così l'occasione di unire in un'unica formula arte culinaria e progettazione architettonica: le pietanze preparate da ogni partecipante saranno infatti presentate e narrate nei dettagli agli ospiti in sala, chiamati a giudicare la portata migliore, mentre una giuria di giornalisti conferirà un riconoscimento al miglior Archichef.

Archichef Night a Roma

Dopo Milano e Roma Archichef prosegue con altre tappe italiane e estere: Genova il 4 aprile, Bari il 18 luglio, Copenaghen il 2 ottobre, Londra il 17 ottobre e Venezia il 20 novembre.

Photo Credits: Michela Piccinini