Armani Dolci: golose novità in un raffinato packaging

L’autunno è alle porte e porta con sé i profumi e i sapori di golose novità: Armani Dolci inaugura la nuova stagione con una selezione speciale di cioccolatini vestiti di un nuovo ed esclusivo packaging in edizione limitata.

Armani Dolci

Armani Dolci

Armani Dolci

Moda e gusto vanno di pari passo per la scelta delle nuove confezioni, ispirate nei colori alla collezione Giorgio Armani Donna Autunno/Inverno 2017/18, le cui tonalità predominanti sono il blu e il verde. Il risultato è un elegante packaging che riprende nelle forme la tradizionale Bento Box: piccole scatole quadrate rivestite secondo il metodo giapponese con fogli di carta da regalo dalle nuance accese, blu e verde appunto, sigillate dal nastro in raso bicolore con impresso il logo Armani Dolci color argento.

Armani Dolci

Armani Dolci

La raffinata confezione racchiude un goloso tesoro, dalle inedite combinazioni di gusto, in cui le note amare del cioccolato fondente finemente lavorato incontra la dolcezza della frutta. Due i gusti delle praline scolpite nella classica forma quadrata: cioccolato fondente al 56% con ripieno di crema di mirtilli canditi, e fondente 75% con ripieno alla mela, confezionate anch’esse nelle tonalità dominanti del blu e verde.

Armani Dolci

Armani Dolci

Armani Dolci

La nuova collezione, in vendita nei negozi di Milano, Tokyo, Taichung e Kuwait, è acquistabile in formato singolo o in combinazione da due, tre o quattro scatole contenenti dragées assortiti, dragées ai frutti rossi o quadretti di cioccolato, mentre la classica confezione da 16 cioccolatini è proposta nella sofisticata versione in pouch in raso nella doppia tonalità del blu e del verde.