Una gamma raffinata e delicata per festeggiare le festività pasquali: anche quest’anno, Armani Dolci celebra l’arrivo della primavera con la sofisticata collezione Pasqua 2016. Uova di cioccolato, praline e la tradizionale colomba sono proposte seguendo altissimi standard di qualità, in linea con l’inconfondibile stile Armani.

Armani Dolci Pasqua 2016

Già a partire dal packaging, la collezione Armani moda PE2016 veste queste deliziose creazioni con fiori stilizzati nei toni del grigio ghiaccio e rosso corallo, sigillate da una coppia di cordoncini bicolore in una microtexture effetto seta perlato che esalta l’effetto luminoso della superficie. Un leggerissimo fiore di tulle impreziosisce la confezione.

Armani Dolci Pasqua 2016

Cioccolato extra fondente, al latte e bianco sono le tre varianti di gusto delle uova di Pasqua proposte da Armani Dolci: l’iconica A di Armani, realizzata a contrasto con pregiate selezioni di cacao, sigla l’unicità di queste gustose creazioni, che nascondono all’interno una selezione di praline racchiuse in un elegante sacchettino in organza su cui campeggia il logo di Armani Dolci.

Armani Dolci Pasqua 2016

E nella collezione Pasqua 2016 non può mancare la soffice Colomba, disponibile nei formati da un chilo e da 100 grammi, realizzata seguendo la tradizionale ricetta a base di mandorle, canditi e granella di zucchero.  Deliziosi poi gli ovetti di cioccolato dai gusti assortiti, raccolti in un astuccio trasparente oppure in una raffinata scatola di latta. La collezione Pasqua 2016 di Armani Dolci è disponibile negli store del brand e sul sito dedicato.