Le atmosfere metropolitane e non convenzionali degli arredi Gervasoni

La creatività non convenzionale di Paola Navone dà vita alla nuova collezione di complementi firmati Gervasoni, dalla sofisticata atmosfera metropolitana.

Le tonalità delicate e suggestive del grigio e del ghiaccio dominano, affiancate da vivaci sprazzi di colore abilmente accostati, vestendo di classe poltrone, divani, tavoli, tavolini e madie, concepiti dal brand per creare un living dall'allure urban chic.

Gervasoni

Gervasoni

Gervasoni

Divani e poltrone

Il sistema componibile di imbottiti More offre infinite configurazioni grazie ai diversi moduli in collezione: poltrona, elemento angolare, pouf e dormeuse. Caratterizzato da generose dimensioni, More si ispira alla perfetta idea di relax, creando un'oasi di tranquillità dove rilassarsi e dedicarsi alla lettura o alla conversazione. La serie è completata anche da una coppia di poltrone dalle linee morbide e dal fascino leggero e vissuto. Due le versioni proposte: una dalla forma più tonda e avvolgente, l’altra più aperta e ovale. Entrambe sono rivestite in tessuto a fondo libero con piedini a vista, con piping o “taglia e cuci”.

Gervasoni

Gonfia e morbida proprio come una nuvola, la poltrona omonima, dalle forme iconiche, è riproposta da Gervasoni  in dimensioni più ridotte, senza comprometterne la comodità.

Gervasoni

Completa la linea di sedute Carve o7, sedia/scultura in legno dal fascino tribale. Lo schienale curvo, forato in modo irregolare, lascia filtrare la luce attraverso il legno spesso, conferendo al complemento un'inaspettata leggerezza.

Gervasoni

Gervasoni

Tavoli e tavolini

Declinata con piano tondo, quadrato e rettangolare, la famiglia di tavoli e tavolini Moon presenta basi in ceramica, caratterizzate da una superficie materica e irregolare che ricorda la superficie della luna, – una particolare luna blu – ottenuta con uno speciale procedimento di finitura a mano. Nei tavoli tondi, la base centrale è una grande anfora dall'estetica scultorea sormontata da un piano in alluminio o in marmo proposto in due dimensioni. Le versioni quadrata e rettangolare, dalle ampie dimensioni, presentano una base importante, con le gambe simili a vasi dalle curve classiche, mentre il piano, sottile e leggero, è realizzabile in rovere sbiancato, marmo e fusione di alluminio. La collezione è completata da un tavolino breakfast in due dimensioni di piano, e un tavolino basso, dove permane il contrasto tra la base massiccia e il piano essenziale, declinato in marmo e in alluminio.

Gervasoni

Un tavolino/pouf in carta blu china sostiene con leggerezza un piano nero laccato: News 108 incarna tecnica artigianale, potenziale decorativo e vivacità nei colori, perfetto per impreziosire con estrosità il living di casa.

Gervasoni

Gervasoni

Mobili contenitori

Nuova veste, infine, per la collezione Brick di mobili giorno, madie e cassettiere, rivestiti di sorprendenti superfici specchiate con il bordo decorato da un motivo grafico sabbiato dal conturbante effetto ghiacciato.

www.gervasoni1882.it