Il design sofisticato del bar Diamond di Brummel

Un’isola semicircolare dallo stile raffinato, un top in pregiato marmo iron red, bisellato sugli estremi della circonferenza, rifiniture lussuose e accattivanti: il nuovo bar Diamond di Brummel non lascia indifferenti e si prepara a stupire i visitatori della nuova edizione del Salone del Mobile Milano 2017, prevista dal 4 al 9 aprile 2017.

bar diamond di brummel

La struttura semicircolare si presenta come un vero e proprio piccolo palcoscenico, rivisitazione in dimensioni contenute dell’isola cucina afferente alla medesima collezione. Il lavandino si presenta in unico corpo con il piano in acciaio di spessore 0,5 cm, al fianco del piano cottura.

Le lesene in rovere spazzolato color argento con patina nera definiscono le linee dell’armadiatura, caratterizzata da piccole fessure rettangolari intagliate in modo equidistante le une dalle altre, in grado di garantire alla struttura una suggestiva retroilluminazione.

bar diamond di brummel

La preziosità del bar Diamond di Brummel è esaltata dalla brillantezza degli Swarovski incastonati nel nastro della serie luce Amira, inserita sulla sommità della struttura. Gli utensili trovano la loro perfetta collocazione nello spazio sottostante al piano in acciaio e custodito da sofisticate ante in rovere americano spazzolato color nero opaco, con maniglie disegnate e realizzate completamente dall’azienda, in un pieno richiamo stilistico al Liberty.

Il bar Diamond di Brummel è fedele al concept aziendale di creare uno stile abitativo confortevole e innovativo allo stesso tempo, reinterpretando il classico in chiave moderna in un continuo dialogo tra cultura, storia e qualità italiana.