Le novità Weber alla fiera Spoga + Gafa 2018 di Colonia

In occasione della fiera Spoga + Gafa 2018, The Garden Trade Fair in scena in questi giorni a Colonia, Weber, leader mondiale nella produzione di barbecue, presenta le novità per il 2019.

Genesis II Weber

Elettrodomestici innovativi in linea con il motto del brand «It’s your taste. It’s Weber», progettati con l'obiettivo di fornire dispositivi tecnologici in grado di esaltare l'esperienza conviviale e spensierata del barbecue.

Master Touch Grill Weber

Per gli amanti del tradizionale barbecue a carbone, Weber lancia i nuovi modelli della serie Master Touch. In particolare, il nuovo Master Touch Premium E-5770/SE E-5775 consente il pieno controllo della temperatura di cottura grazie al sistema di cottura lenta a fuoco basso e a quello di affumicatura, sistemi in grado di mantenere una temperatura costante per ore e ottenere l’inconfondibile sapore della cottura al barbecue. In dotazione anche la griglia GBS, Gourmet Barbecue System, che, con gli accessori intercambiabili GBS, rende praticamente illimitate le potenzialità gourmet del barbecue. Grazie al coperchio incernierato, poi, il barbecue potrà essere aperto o chiuso con estrema facilità, mentre il sistema di pulizia one-touch permette una facile manutenzione dell'elettrodomestico.

Genesis II Weber

Genesis II Weber

Per chi preferisce la praticità dei dispositivi a gas, Weber arricchisce la serie Genesis II, migliorandone estetica e funzioni, con la nuova griglia di riscaldamento e barre flavorizer in acciaio inossidabile, oltre alla griglia GBS perfezionata, in grado di consentire l'utilizzo degli accessori GBS contemporaneamente al resto della superficie di cottura. I modelli Genesis II EP-335 e SP-335, con i tre potenti bruciatori, la Sear Station, l’innovativo sistema GS4 a elevate prestazioni, la griglia GBS in ghisa e il pratico bruciatore laterale non lasciano nulla al caso, offrendo tutta la praticità e l'innovazione in tema di barbecue professionali.

www.weber.com