Barbecue Weber: le novità per l'estate

La nuova collezione di barbecue Weber prende forma. L’estate bussa alla porta, è tempo di vivere all’aperto i momenti conviviali con famiglia o amici e il re della cucina outdoor fa il suo ingresso. Due le novità proposte dal brand americano leader mondiale nella produzione di barbecue di qualità.

Barbecue Weber

Barbecue a gas Q 1200 Weber

Piccolo e compatto, il barbecue portatile a gas Q 1200 è progettato per essere trasportato ovunque si desideri.

Pratico, funzionale e dalle linee marcate e decise, è disponibile in un’ampia gamma di colori, si installa con estrema facilità, garantendo un'ottima funzionalità.

Barbecue Weber

Ideale per weekend al mare o gite fuori porta, sprigiona una potenza pari a 2,6 KW, provvisto di maniglia termoisolante, due griglie di cottura smaltate in ghisa di acciaio, complete di bruciatore in inox, manopola di regolazione della temperatura e accensione piezoelettrica.

Barbecue Weber

Barbecue Weber

Il braciere e il coperchio sono in ghisa di alluminio, il telaio in nylon rinforzato con fibre di vetro mentre i due ripiani pieghevoli in plastica termoindurita.

Barbecue Weber

Completano il set la vaschetta per la raccolta dei grassi e le due serie da 5 o 8 spiedini, in acciaio lavabile in lavastoviglie. Il prezzo consigliato per il barbecue parte da una base di 329 €.

Barbecue Weber

Barbecue Spirit Original E-320 Weber

Nuovo nato nella famiglia Spirit, l’E-320 è uno dei modelli più completi, progettato con il sistema GBS (Gourmet Barbecue System), ideato da Weber per rendere il barbecue una vera e propria cucina all’aperto.

Barbecue Weber

La griglia è provvista di una sezione centrale rimovibile che si presta ad accogliere gli altri inserti della linea GBS, come wok, padelle, cocotte o crepiere. In tal modo il barbecue diventa una cucina funzionale e versatile, in grado di preparare qualsiasi alimento.

Barbecue Weber

L’E-320 è la variante Spirit con il sistema GBS più completo e avanzato. Il fornello laterale aggiuntivo incassato aumenta la versatilità del barbecue, che offre una potenza di 9,36 KW. Dotato di due griglie di cottura in ghisa di acciaio, una griglia di riscaldamento, tre bruciatori in inox e cinque barre Flavorizer in acciaio smaltato. Il braciere è in ghisa di alluminio, mentre il coperchio in acciaio smaltato.

Barbecue Weber

Barbecue Weber

I piani di lavoro sono dotati di sei ganci portautensili, ripiano rimovibile con vaschetta per la raccolta dei grassi, quattro ruote girevoli di cui due con sistema di blocco e mobiletto con vano per la bombola del gas. Il prezzo consigliato parte da 899 €.