Blue Sapphire Officine Gullo: suggestive tonalità zaffiro in cucina

Una sfumatura di blu conturbante e profonda, preziosa come uno zaffiro, avvolge di suggestioni la cucina Blue Sapphire di Officine Gullo, realizzata dal brand a Dublino.

Blue Sapphire Officine Gullo

Un ambiente elegante e raffinato dove risaltano nuance decise sapientemente accostate a finiture in ottone nichelato, a elementi in legno e a marmi dai toni candidi, solcato da uno stile unico e inconfondibile, marchio di fabbrica dell'azienda fiorentina, capace di coniugare in modo impeccabile il fascino classico di forme dal sapore antico a linee nette e pulite dall'anima contemporanea e dal design moderno e accattivante.

Blue Sapphire Officine Gullo

Come espresso di consueto dallo stile Officine Gullo, ogni particolare è frutto di ricerca e lavorazione artigianale, con un'attenzione particolare alle funzionalità, degne di una cucina professionale di alta ristorazione.

La composizione, personalizzabile nelle dimensioni e nelle finiture, declinata in acciaio inox ad alto spessore verniciato color Blue Sapphire, accoglie un’isola lavoro dalle dimensioni importanti, caratterizzata da un elegante top in marmo Calacatta oro attrezzato con un piano ad induzione professionale, cappa a scomparsa, un’efficiente zona lavaggio e un nutrito numero di vani con ante e cassetti deputati alla funzione di contenimento.

Blue Sapphire Officine Gullo

Blue Sapphire Officine Gullo

Lungo la parete due colonne in legno di mogano, equipaggiate con sistemi per la cottura professionale e la conservazione, fanno da cornice ad un’imponente macchina da cottura, con top e schienale in marmo bianco di carrara, sormontata da una maestosa cappa e dotata di 4 bruciatori, cuocipasta, barbeque, coup de feu, fry top e induction wok. Il blocco è completo inoltre di forno elettrico ventilato GN1/1 e forno elettrico statico GN2/1, lavastoviglie professionale e vano per lo stoccaggio della verdura.

www.officinegullo.com