La nuova cappa Smeg con sliding door

Si ispira agli Anni Cinquanta e alla loro irresistibile estetica la nuova cappa Smeg con sliding door. Lo stile ricercato e riconoscibile di questo elettrodomestico è studiato per unire l’attenzione al design a un’elevata funzionalità.

Quella di Smeg è infatti molto più di una cappa aspirante: disponibile in rosso, nero, panna e bianco, presenta 75 centimetri di larghezza per una capacità aspirante a tre velocità più una intensiva per ottenere per un limitato periodo un extra boost di aspirazione e 275 watt di potenza.

cappa smeg bianca

La cappa Smeg scorrevole è inoltre tra le più silenziose sul mercato, garantendo così massimo comfort acustico. Estremamente silenziosa è anche l'apertura e la chiusura della cappa grazie all'attuatore lineare, meccanismo che crea il movimento lungo una linea dritta concepito per garantire un'aspirazione totale e per sfruttare al meglio gli spazi di applicazione.

La peculiarità del modello sta proprio nel sistema sliding door: elegante apertura scorrevole telecomandata o attivabile attraverso un apposito comando sul lato della cappa. I faretti a led consentono un'illuminazione ottimale che garantisce massima visibilità sul piano cottura.

cappa smeg nera

Tre le velocità disponibili, più una intensiva, con una capacità di aspirazione massima di 797 metri cubi per ora. Grazie al temporizzatore elettronico su ciascuna velocità, la cappa si spegne da sola, automaticamente.

Sono tre i filtri antigrasso inox in dotazione: due coperti da pannello frontale e uno nella parte inferiore della cappa. Un ulteriore plus di questo modello di cappa Smeg è il sistema di sicurezza anti-schiacciamento e un motore che fornisce tutte le elevate prestazioni della classe energetica A+.