Una stella in cucina: la cappa Vega di Falmec

La tecnologia Circle.Tech racchiusa in una cappa a soffitto filtrante simile a una brillante stella: Vega di Falmec.

La nuova cappa, disegnata da Emo Design, arricchisce la collezione Circle.Tech di Falmec con un prodotto di alto profilo tecnologico, dimostrando la volontà dell’azienda nel ricercare soluzioni filtranti sempre più innovative per ogni esigenza nell’ambiente cucina.

Vega di Falmec

La tecnologia Circle.Tech brevettata da Falmec, integra in un’unica soluzione le funzioni di aspirazione e filtrazione, assicurando massima efficienza e minimo ingombro. Inoltre, l’estensione orizzontale dell’apparato filtrante circolare, permette all’aria in uscita di attraversare un corpo filtrante che avvolge il motore, diffondendosi in modo omogeneo e uniforme, riducendo, così, le turbolenze con una conseguente diminuzione del rumore prodotto dalla cappa in funzione.

Disegnata da una cornice disponibile nelle finiture bianco, nero o acciaio inox, Vega è composta da segmenti simmetrici che tracciano un dettaglio grafico verticale ai quattro lati del perimetro esterno, donando un effetto di armonioso equilibrio tra i componenti. L’apparato filtrante, completamente integrato nella cappa, resta nascosto, garantendo un’estetica minimale e un facile accesso per il ricambio e rigenerazione dei filtri Carbon.Zeo che avviene dal basso.

Vega di Falmec

La sua geometria perfetta è arricchita da un’aspirazione perimetrale tramite un grande pannello inferiore in vetro temperato, illuminato in maniera omogenea su tutta la superficie, che garantisce un’eccellente efficacia nell’illuminazione del piano di lavoro e un gradevole effetto scenico.

La cappa è infine dotata della tecnologia Falmec Dynamic LED Light, che consente di variare la tonalità della luce adattandosi così a ogni contesto di arredamento e gusto in materia di illuminazione.