Carnevale ad Aman Venice: l'11 febbraio Musked Brunch

Trascorse le festività natalizie, a Venezia si respira già aria di Carnevale, con stuzzicanti eventi in arrivo a febbraio: il celebre Hotel di lusso Aman Venice lancia per l'11 febbraio il Musked Brunch, un delizioso menu da gustare in maschera, con spettacolare vista sul Canal Grande.

Musked Brunch Aman Venice

Il tradizionale concept del brunch è così rivisitato in chiave carnevalesca per celebrare la festa più importante della città lagunare all'insegna del divertimento e dell'eleganza. Dal 27 gennaio, infatti, Aman Venice si prepara ad offrire una serie di esclusivi appuntamenti da vivere immersi nell'incantevole atmosfera veneziana, tra meravigliose maschere e suggestivi paesaggi.

Musked Brunch Aman Venice

L'11 febbraio, domenica di Carnevale, a due giorni dalla conclusione dei festeggiamenti, il Musked Brunch sarà un'occasione preziosa per gustare i piatti autentici e genuini di Arva, il concept di cucina italiana stagionale di Aman, ispirato alla grande tradizione gastronomica del Belpaese.

Musked Brunch Aman Venice

Il brunch, servito dalle 11:00 alle 16:00, è un mix perfetto di sapori raffinati e reinterpretazioni sofisticate dei piatti tipici da brunch: il collaudato e sempre apprezzato abbinamento tra ostriche e champagne apre il menu, con le migliori varietà di molluschi da accompagnare ai calici di pregiate etichette, dal Cà del Bosco Franciacorta all'Altemasi Pas Dosè, dal Thienot Brut al Taittinger Brut. Si prosegue poi con una serie di stuzzicanti piatti a base di uova cucinate in tutte le varianti, da gustare con french toast dolci e salati e contorni di verdure.

Per chi ama i secondi piatti, la carta prosegue offrendo una quantità di portate a base di carne e pesce, mentre per chi preferisce i primi piatti non mancano gustosi risotti e paste o delicate ricette vegetariane.

A questo link il menu completo.

Photo Credits: Shreeram Shirodkar