Al via i casting per la nuova stagione di Cuochi e Fiamme

Una buona notizia per tutti i cuochi amatoriali: aprono i casting per la nuova stagione di Cuochi e Fiamme, il celebre cooking show condotto dallo chef Simone Rugiati e prodotto da Magnolia.

Cuochi e fiamme

Format food di grande successo, Cuochi e Fiamme è uno show culinario in cui due concorrenti si trovano in una cucina da sogno e si sfidano nella preparazione di quattro piatti, assaggiati e giudicati da un team di esperti. Le prove sono articolate in quattro manches, per le quali gli aspiranti chef sono valutati in base alle categorie di manualità, abilità, creatività e presentazione dei piatti, sotto gli occhi attenti dello chef Simone Rugiati.

Cuochi e fiamme

Un'occasione unica per gli appassionati di cucina di tutta Italia di mettere in mostra il proprio talento ai fornelli e cimentarsi in prove impegnative, guidati dall'estro e dai consigli dello chef toscano e giudicati con attenzione da un'autorevole giuria.

L'azienda

Magnolia è una società di produzione televisiva indipendente leader nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento che includono diversi generi: factual, entertainment, reality, game shows, lifestyle, documentary, talk shows, drama, comedy e kids shows.

www.magnoliatv.it/cas/cuochi-e-fiamme