I nuovi Champagne Cooler Faces di Sieger by Fürstenberg

L'eleganza della finitura Satin Black veste di sensuali suggestioni e vellutate texture i nuovi Champagne Cooler Faces di Sieger by Fürstenberg.

Champagne Cooler Faces di Sieger by Fürstenberg

Tre volti femminili in rilievo, creati ad arte, solcano i refrigeratori, concepiti appositamente per mantenere in fresco le raffinate bollicine del re dei vini francesi, fondendosi armonicamente senza soluzione di continuità tra loro.

Declinabile nelle finiture bianco opaco o lucido, nero opaco, oro o platino, i Champagne Cooler Faces, proposti nell'inedita finitura Satin Black, che caratterizza interni ed esterni dell'accessorio, presentano una texture dal tocco sensuale, del tutto simile alla sensazione tattile suscitata dal cashmere.

Champagne Cooler Faces di Sieger by Fürstenberg

Impiegabile anche come vaso da fiori, il cooler si presenta come un unico pezzo scultoreo fatto interamente a mano, esaltando i tratti stilizzati, ma anche il carattere sensuale, quasi mistico, del disegno.

Perfetto in abbinamento agli eleganti bicchieri della collezione Sip of Gold di Sieger by Fürstenberg, luminosa combinazione tra metallo prezioso, nero corvino e bianco puro.

Champagne Cooler Faces di Sieger by Fürstenberg

L'azienda

Arricchire la quotidianità con oggetti caratterizzati da bellezza e personalità è la forza trainante e la passione dei fratelli Sieger. Dalle collezioni di moda, passando per i piccoli accessori di pelletteria fino a mobili e oggetti decorativi in porcellana, il brand si caratterizza per l’impiego di forme e colori raffinati nella realizzazione di pezzi funzionali, riconoscibili e sempre originali, grazie anche all'apporto degli artigiani e artisti dell'azienda specializzata nelle porcellane Fürstenberg.

www.sieger-germany.com