Il cioccolato di Bulgari conquista Dubai

Il cioccolato di Bulgari conquista Dubai ed esporta il suo format, già avviato con successo in Giappone. Il primo store Bulgari Il Cioccolato degli Emirati Arabi si propone come punto di riferimento per gustare raffinate praline artigianali in voga a Tokyo e Osaka.

cioccolato di bulgari dubai

Una vera e propria gioielleria del gusto, in cui protagonisti sono i delicati abbinamenti in grado di creare un equilibrio perfetto tra dolce amaro, in piacevole incontro tra il cioccolato e altri sapori complementari.

Le gemme di cioccolato di Bulgari contengono ingredienti di primissima qualità: dalle castagne giapponesi ai sake di Kyoto, fino alla ganache al cioccolato amaro con cioccolato al latte del Madagascar al 41 per cento.

cioccolato di bulgari dubai

Queste deliziose creazioni sono realizzate a mano con tecniche tradizionali nei laboratori di cioccolato del quartiere di Ginza ed esibite proprio come fossero gioielli in contenitori di vetro su un bancone di resina nera.

La nuova boutique di Dubai ospita le creazioni quotidiane del maître chocolatier Kanako Saito, inviate direttamente da Tokyo, ed è il risultato dell’accordo con la holding del real estate Meraas, già partner Bulgari per l’apertura del Bulgari Resort e delle residenze del brand nella Jumeirah Bay Island, come sottolinea Pambianco News.

cioccolato di bulgari dubai

La boutique del cioccolato di Bulgari è progettata dallo studio giapponese di architettura Design Fresco e ha coinvolto anche brand del design made in Italy come Maxalto per gli arredi e Barovier & Toso per l’illuminazione decorativa.