La collezione Ego by Brummel

Uno stile classico rivisitato in chiave di elegante leggerezza e semplicità: la collezione Ego firmata Brummel è sintesi di ricerca e qualità, definita da materiali e finiture che rifuggono ogni tipo di dettaglio scultoreo e di intagli rococò.

Nella cucina Ego, grandi fasce caratterizzano la base e la parte alta, creando un gioco di linee e di volumi che si ritrova in ogni declinazione del Total Living. Nella nuova finitura wengè, con top e schienali in marmo Emperador Dark, l'isola centrale presenta un lato rientrante con una curva morbida, in cui le fasce orizzontali esaltano la laccatura metallizzata.

collezione ego brummel cucina

Una sofisticata tecnologia eleva due vani contenitori dal top unico a cui sono collegati. La collezione pensata da Brummel prevede due isole: una rettangolare con vani porta oggetti, porta bicchieri e un piano rotante, sorretto da un portabottiglie estraibile; l’altra nasce invece da un disegno di farfalla ed è realizzata con la nuovissima laccatura a trama ghiaccio.

collezione ego brummel cucina+ tavolo

Il tavolo presenta invece una forma a triangolo curvo ed è accompagnato da sedie caratterizzate da un delicato richiamo storico, con schienale che si apre verso la seduta per aumentarne la comodità.

collezione ego brummel tavolo

La collezione Ego contempla anche un altro tipo di tavolo in legno dalla forma rettangolare con lati ricurvi e un’area dedicata al bar, con un mobile contenitore in cui trovano posto lavastoviglie, lavello e due ampi vani cantina. Davanti al mobile bar si posiziona l’isola a forma di farfalla, abbinata a sgabelli in metallo con rivestimento in nabuk.

collezione ego brummel bar

Maniglie e pomoli in ottone massiccio esaltano la foglia posizionata in rilievo, preziosa come un piccolo dettaglio di gioielleria, leit motiv di questa collezione di Brummel. La collezione Ego è disponibile in lacca color avorio, deserto o muschio, oppure in essenze pregiate e selezionatissime quali Wengè, Ebano Makassar, Palissandro e Noce Canaletto.