Tre nuovi colori per la collezione Nostalgie di Gorenje

Tre nuove e suggestive tonalità vestono la collezione Nostalgie di Gorenje, portando la magia del colore in cucina: rame, verde mela e verde oliva.

Collezione Nostalgie di Gorenje

Sfumature brillanti e giocose, oppure classiche ed eleganti o ancora romantiche e naturali: con la collezione Nostalgie di Gorenje, l'elettrodomestico si adatta in base allo stile dell'arredo e al gusto individuale, grazie all'ampia gamma di colorazioni, oggi arricchita dalle tre nuove tinte, in grado di offrire un'elevata personalizzazione dell'ambiente.

Collezione Nostalgie di Gorenje

Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato, combinato, doppia porta o monoporta, Nostalgie diventa protagonista in cucina, con le sue linee rétro e l'estetica vintage ispirata ai frigoriferi del passato, proponendosi non solo come funzionale elettrodomestico, ma anche come prezioso oggetto di design.

Collezione Nostalgie di Gorenje

Spazio al colore, ma anche all'innovazione e alla sostenibilità: gli elettrodomestici della collezione Nostalgie di Gorenje rispondono in maniera ottimale alle istanze di risparmio energetico, senza tralasciare la qualità. Il maggiore volume interno di questi frigoriferi non significa maggiore consumo di energia, in quanto i modelli presentano un eccellente isolamento termico, oltre a un notevole perfezionamento dei sistemi di chiusura della porta e di raffreddamento.

Collezione Nostalgie di Gorenje

Nella versione doppia porta e combinati la classe energetica A++ permette il consumo del 25% di energia in meno rispetto ad un pari modello in classe A, con enormi vantaggi ambientali ed economici.

Collezione Nostalgie di Gorenje

Nei monoporta, la classe energetica A+++ definisce una maggiore efficienza energetica, riducendo del 60% il consumo di energia rispetto a quelli di classe A.

Collezione Nostalgie di Gorenje

Riguardo agli interni, la conservazione ottimale degli alimenti è garantita da pratiche soluzioni smart, in grado di migliorare l'ottimizzazione degli spazi: ripiani in vetro temperato estraibili su guide estensibili situate nella parte posteriore del frigorifero, per un accesso rapido e semplice al cibo; balconcini simpleside regolabili in altezza, facilmente spostabili verso l’alto o verso il basso per ospitare fino a 5 kg di alimenti di forme o dimensioni diverse; eccellente illuminazione a LED, efficiente e dalla vita utile trenta volte superiore a quella delle lampadine tradizionali; AdaptTech, sistema intelligente concepito per mantenere la temperatura ottimale nel frigorifero a prescindere da quanto spesso si apra la porta, diminuendo la temperatura di 1 o 2°C per assicurarsi che questa sia mantenuta costante e che il cibo rimanga fresco e ricco di sostanze nutritive.

Collezione Nostalgie di Gorenje

Menzione speciale, infine, per la funzione IonAir con funzione Multiflow 360°, tecnologia avanzata che emula il naturale processo di ionizzazione per mantenere il cibo fresco più a lungo. Gli ioni caricati negativamente generati dall’apparecchio rinfrescano di continuo l’aria per simulare un microclima naturale, creando così l’ambiente perfetto per i cibi freschi. Il sistema di ventilazione MultiFlow 360° distribuisce uniformemente l’aria ionizzata attraverso 14 prese d’aria per mantenere la temperatura costante su ogni ripiano.

www.gorenje.it