Riflessi di luce in tavola: le collezioni Casa Bugatti

Eleganza e riflessi di luce in tavola: le collezioni di accessori firmate Casa Bugatti, mix di design e funzionalità per una mise en place preziosa e contemporanea.

Tra i nuovi accessori concepiti per illuminare la tavola con tocchi di stile e raffinatezza le nuove posate Casa Bugatti arredano con personalità e carattere la tavola, offrendo un disegno lineare ed essenziale solcato da dettagli sofisticati, dalle ghiere preziose come un gioiello, ai manici dalle nuance sempre nuove combinate in un gioco di forme e colori, per un risultato dal fascino unico e contemporaneo.

Posate Melodia Avorio Casa Bugatti

Posate Melodia bordeaux Casa Bugatti

Raffinate e preziose, le nuove posate Melodia, declinate in acciaio inox 18/10 e manico in acrilico, sono arricchite da tanti diversi colori, portando in tavola uno stile ricercato e delicato. La ghiera, dalle forme morbide e leggere è lavorata come un gioiello ed è disponibile in versione cromata o dorata.

Posate Optical grigio Casa Bugatti

Posate Optical grigio ghiera dorata Casa Bugatti

Tra geometrie e suggestioni Art Déco, le posate Optical evocano il mondo incantato degli anni Venti, pennellate da tonalità sofisticate e decorate da una ghiera gioiello dai motivi lineari, per una tavola forte e decisa in linea con le moderne tendenze di interior design. Gli accessori sono realizzati in acciaio inox 18/10 con manico acrilico madreperla o trasparente, mentre la ghiera è disponibile in finitura oro antico e argento antico.

Posate Capriccio Casa Bugatti

Posate Metropolis Casa Bugatti

Design affusolato ed ergonomico per le posate Capriccio, perfette per ogni esigenza, dalla più semplice della tavola quotidiana a quella più ricercata, mentre le posate Metropolis, in acciaio inox 18/10, sono concepite per chi predilige un'estetica più essenziale.

Apribottiglie Lino Casa Bugatti

Apribottiglie Lino oro rosa Casa Bugatti

Apribottiglie Lino cromo Casa Bugatti

Nato dall'estro creativo di Alessio Romano, l'apribottiglie Lino trasforma in un'icona un oggetto di impiego giornaliero. Un accessorio dall'anima ironica e spiritosa, dalle forme che ricordano quelle di un pesciolino rosso, simbolo di fortuna, vitalità, forza e fedeltà nel matrimonio, ricco di significati nelle diverse culture, realizzato in zama e disponibile nella versione cromata o placcata in oro 24 carati.

Cucchiaio miele Prendi e Spalma Kiss Casa Bugatti

Cucchiaio miele Prendi e Spalma Kiss Casa Bugatti

Novità anche per la linea Kiss, richiamo all’amore e alla felicità con il suo design a forma di bacio. All’interno della linea nascono ad opera del designer Teseo Beghella il Cucchiaio Miele Kiss, ideale per prendere e spalmare il miele su gustose fette di pane o mescolarlo all’interno di una calda tazza di tè, e il cucchiaio Prendi e Spalma Kiss, accessorio indispensabile per marmellate e formaggi, realizzati entrambi interamente in acrilico con effetto madreperla.

Cucchiaino moka Cuore Kiss Cucchiaino moka Sassolina Kiss

Per la gamma di posate il simbolo d’amore per antonomasia è protagonista del Cucchiaino Cuore, mentre la forma dei cucchiaini per zuccheriere ispira il Cucchiaino Sassolina.

Bugatti Kiss set 6 cucchiaini moka oro Bugatti Kiss set 6 forchettine party oro rosa

Linee sinuose e accattivanti anche per i Cucchiaini e le Forchettine Kiss, nelle due versioni in acciaio lucido e placcato oro 24 carati.

Mokino e Cuore Aladdin Casa Bugatti

Forchettina aperitivo Aladdin Casa Bugatti

Si arricchisce, infine, anche la linea di posate Aladdin con i nuovi Cucchiaini moka Cuore e Mokino e le Forchettine aperitivo, in acciaio inox 18/10 e manico in acrilico avorio effetto madreperla.

Bollitore Jacqueline Casa Bugatti

Bollitore Jacqueline manico satinato trasparente nero Casa Bugatti

Il fascino glamour del mondo della moda suggestiona, infine, linee e disegno del bollitore Jacqueline di Casa Bugatti, dall'iconica forma di una borsa, disegnato da Innocenzo Rifino e Lorenzo Ruggieri.

Bollitore Jacqueline Manico satinato trasparente Casa Bugatti

Elegante e sofisticato, Jacqueline prende ispirazione dalla tradizionale teiera in ceramica, reinterpretata in chiave contemporanea, con il risultato di un oggetto decorativo oltre che funzionale, perfetto per i veri intenditori e amanti del tè. Dotato di uno speciale display che consente di avere sotto controllo ogni aspetto dell’infusione, dal livello dell’acqua alla temperatura, il bollitore è impreziosito da una base luminosa quando è in funzione.

Bollitore Jacqueline Manico satinato trasparente Casa Bugatti

Bollitore Jacqueline Manico satinato trasparente nero Casa Bugatti

Declinato in resistente e brillante acciaio inox 18/10, o, nella versione Individual, rivestito in preziosa pelle nera o bianca, l'elettrodomestico presenta una raffinata e comoda maniglia in PCT Tritan, disponibile nella versione trasparente o smokey, mentre il pomolo, che decora Jacqueline come un gioiello, permette di regolare la temperatura fino al grado di riscaldamento desiderato (da 40 a 100°C), garantendo l’infusione perfetta delle diverse miscele di tè e l'impostazione della funzione Keep Warm per mantenere l’acqua alla temperatura prestabilita fino a un'ora.

Bollitore Jacqueline Pelle Casa Bugatti

Da menzionare, infine, la funzione Smart, grazie alla quale il bollitore può essere programmato con lo smartphone tramite l’app Bugatti B Chef, semplicemente impiegando la connessione bluetooth. In tal modo è possibile pianificare orari e giorni di infusione personalizzando ogni miscela per tutti i componenti della famiglia.

www.casabugatti.it