Armonia creativa: i nuovi complementi Aston Martin

Materiali di pregio declinati in un design geometrico e scattante, perfettamente in linea con lo stile grintoso ed esclusivo del prestigioso marchio automobilistico: i nuovi arredi Aston Martin, presentati in anteprima in vista della prossima edizione del Salone del Mobile Milano 2019.

Aston Martin Sofa V255

Aston Martin Sofa V255

Sofa V255

Elegantemente asimmetrico il nuovo divano V255 firmato Aston Martin propone una linea pulita e compatta che gioca con dettagli in gradevole contrasto tra loro: lo schienale si interrompe per lasciare spazio a un bracciolo basso, in netta contrapposizione con l’altro bracciolo di forma diversa che crea un angolo perfetto con lo stesso schienale. Il risultato è una combinazione dal design essenziale e confortevole al tempo stesso, arricchita dalla presenza di un pouf di forma squadrata con vassoio in metallo integrato. Caratterizzati da una base in metallo oro champagne satinato, gli imbottiti V255 sono personalizzabili con un ampio ventaglio di preziosi tessuti e pellami trattati a mano all’anilina.

Aston Martin Coffee Table V216

Aston Martin Coffee Table V216

Coffee Table V216

Due oggetti di dimensioni e altezze diverse si intersecano liberamente in un dialogo armonico o, a scelta, si posizionano separatamente lasciando spazio alla creatività: il nuovo tavolino V216. Caratterizzato da una struttura rivestita in cuoio, il complemento presenta piedini in metallo oro champagne satinato con dettagli in cuoio e piano in marmo di Carrara per il modello basso e in legno per quello alto.

Aston Martin Armchair V263

Aston Martin Armchair V263

Lounge Chair V263

Linee ergonomicamente confortevoli per la nuova poltroncina V263 Aston Martin, caratterizzata dall’unione di due elementi sapientemente curvati per garantire una seduta piacevole con un look raffinato e minimal. La struttura, con cuscino coordinato, è totalmente rivestibile in pelle o tessuto e personalizzabile in oltre 50 tonalità diverse.

Aston Martin Bookcase V274

Aston Martin Bookcase V274

Library V274

Una linea semplice impreziosita da particolari raffinati: la nuova libreria V274 presenta una struttura autoportante dal design leggero ed essenziale in metallo oro champagne satinato con mensole a vista, caratterizzate da bordi rialzati e completamente rivestite in morbida pelle. La possibilità di scegliere il pellame tra molteplici tonalità diverse offre numerose opzioni di personalizzazione e creatività.

formitalia.it