I complementi Poliform: design scultoreo e versatilità

Racconti di stile, declinati in soluzioni dalla natura componibile e versatile e dalla forte valenza estetica, all'insegna della creatività e dell'innovazione: i complementi Poliform, interpreti perfetti delle tendenze dell’abitare contemporaneo.

Complementi Poliform

Complementi Poliform

Kensington

Imponente, ma al contempo leggero ed elegantemente scultoreo, il tavolo in legno Kensington, disegnato da Jean-Marie Massaud, un complemento dalle linee sobrie, contraddistinto da una sofisticata base abilmente lavorata e un piano sottile ed essenziale, disponibile in versione rotonda o rettangolare.

Complementi Poliform

Nara

Il designer francese firma anche lo sgabello/tavolino Nara, caratterizzato da molteplici funzionalità pratiche e trasversali. Caratterizzato da un fascino artigianale, il complemento è realizzato in noce canaletto oppure in olmo nero, con finiture declinate nelle stesse essenze o in rovere spessart.

Complementi Poliform

Complementi Poliform

Creek

Completa la gamma di creazioni disegnate da Jean Marie Massaud Creek, collezione di tavolini e complementi Poliform di libero abbinamento dall'anima contemporanea ed essenziale. Composta da due vassoi sovrapposti, declinati in legno, pietra o laccato, appoggiati su una struttura di metallo finemente spazzolato, la linea Creek è ravvivata da una nutrita palette di finiture e colori, da combinare a piacere, a seconda delle esigenze. La struttura, disponibile in metallo satinato brown e champagne, incontra il piano superiore superiore, realizzabile in laccato lucido color rovere spessart, olmo nero, vetro fumè 3050, marmo levigato e lucido bianco carrara, emperador dark, grigio stardust, calacatta oro, sahara noir, marmo lucido noir saint laurent, granito nero assoluto finitura juta. Il piano inferiore è invece disponibile in laccato lucido nelle tonalità rovere spessart e olmo nero.

Complementi Poliform

Jane Lounge e Jane Large

La collezione Jane di Emmanuel Gallina si arricchisce di nuovi, raffinati elementi. Una gamma di poltrone, pouf, panche e poggiapiedi dalle diverse dimensioni e dalle linee sempre più accoglienti. Nuove proposte in sottile equilibrio tra proporzioni armoniose e volumi generosi a creare un ambiente rilassante, confortevole e protettivo come un vero e proprio "cocooning" dall’atmosfera elegante e borghese. Jane Lounge si distingue per lo schienale alto, in grado di coniugare comfort e una forte presenza estetica.

Complementi Poliform

Schienale basso e morbida seduta invece per la poltrona Jane Large, che suggerisce un’immediata sensazione di comfort. Per entrambe le versioni di Jane, il basamento è in rovere spessart e olmo nero, mentre la struttura in poliuretano stampato è rivestita in tessuto e non sfoderabile in pelle.

www.poliform.it