6 chef stellati per il Cortina Summer Party: l'8° edizione al Rifugio Socrepes

6 chef stellati sono pronti a colorare di gusto l'8° edizione del Cortina Summer Party, in scena al Rifugio Socrepes il 23 agosto.

Cortina Summer Party
Proprio la location, il suggestivo Rifugio Socrepes, rappresenta una delle novità del Cortina Summer Party, offrendo una location dal sapore tradizionale con vista panoramica su tutta la valle d'Ampezzo.

Cortina Summer Party

Organizzata dalla famiglia Zuliani, la kermesse si prepara ad offrire una gustosa selezione di specialità locali, da assaggiare presso 25 stand enogastronomici che proporranno agli ospiti del Cortina Summer Party un assaggio delle loro specialità a partire dalle ore 12.30.

Ma non solo: i partecipanti, vestiti rigorosamente secondo il dress code "pic-nic tirolese", avranno l'opportunità di gustare le raffinate preparazioni di 6 chef stellati, ospiti d'eccezione dell'8° edizione, pronti a stupire con le loro doti culinarie.

Cortina Summer Party

Ad accompagnare la degustazione musica e intrattenimento, ma anche l'opportunità, per tutta la durata dell'evento, di testare le vetture della gamma Jaguar Land Rover, sponsor dell’evento, in un adrenalinico e spettacolare percorso, con il supporto degli istruttori Jaguar Land Rover Experience.

Non mancherà, infine, l'attenzione al sociale, con una lotteria di beneficenza, con biglietti acquistabili al CSP, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore di Fondazione ANT Italia Onlus, che si occupa di assistenza medico-specialistica gratuita domiciliare ai malati di tumore.