Le cucine firmate Top Lops: 5 composizioni per altrettanti stili

Classico, industrial, urban, vintage e moderno: cinque stili per altrettante cucine firmate Top Lops, composizioni versatili e personalizzabili, concepite per soddisfare le particolari esigenze del consumatore contemporaneo, soprattutto in materia di dimensioni, finiture, materiali ed estetica.

Cucine Top Lops Olga

Cucine Top Lops Carmen

Contaminazioni materiche e giochi tra finiture differenti consentono infatti di personalizzare al massimo le composizioni, creando ogni volta una cucina unica e irripetibile, ma sempre caratterizzata da elevati standard qualitativi, dovuti anche all'impiego per le strutture di pannelli atossici Idroleb in 100% materiale legnoso idrorepellente, e da un alto grado di funzionalità, soprattutto riguardo alla gestione degli spazi contenitivi.

Cucine Top Lops Filù

Cucine Top Lops Filù

Filù

Fascino classico impreziosito da un tocco metropolitano: Filù, dalle linee decise, vestita in frassino laccato opaco dalle tonalità neutre ed eleganti, crea un ambiente pervaso da atmosfere romantiche di altri tempi, ma al contempo in grado di rispondere alle esigenze contemporanee.

Cucine Top Lops Filù

Cucine Top Lops Filù

L'anta con lavagna, perfetta per appuntare i propri impegni senza dimenticarli, e la particolare lavorazione delle vetrine conferiscono uno stile accattivante alla semplicità della disposizione lineare.

Cucine Top Lops Amanda

Cucine Top Lops Amanda

Amanda

Richiami vintage e appeal contemporaneo: Amanda esprime accoglienza e condivisione, creando una cucina dall'anima vivace da godere in ogni istante della giornata.

Cucine Top Lops Amanda

Cucine Top Lops Amanda

Il connubio tra l’acciaio bugnato e il frassino laccato opaco dà vita a un ambiente vissuto, caldo e autentico, fatto per durare nel tempo. Vetrina e cornice, dall'estetica lineare, si abbinano perfettamente al design di Amanda, progettata per trasmettere la massima semplicità, così come le eleganti cappe-arredo dal rinnovato design, in un continuo equilibrio tra elementi del passato e suggestioni moderne.

Cucine Top Lops Olga

Cucine Top Lops Olga

Olga

Design, funzione, qualità: questi i tratti distintivi della cucina Olga. L'impiego di cassetti interni su basi e colonne permette, infatti, di sfruttare al meglio le potenzialità di contenimento e organizzazione. Ogni spazio, in base alla sua grandezza, alla sua posizione in cucina e alla funzione all'interno di un'area operativa, diventa un perfetto contenitore di accessori, consentendo alla composizione di incarnare una perfetta funzionalità anche in ambienti molto compatti.

Cucine Top Lops Amanda

Cucine Top Lops Olga

La modernità della cucina si rispecchia anche nei materiali impiegati per i frontali, dal fenix al laccato opaco e lucido, dal laminato al legno, dall'hpl al polimerico, dal melaminico al nobilitato.

Cucine Top Lops Nini

Cucine Top Lops Nini

Nini

Fascino absolute white, design sobrio ed essenziale e un sofisticato connubio tra la raffinatezza del vetro satinato e la naturalità del legno per la cucina Nini. La composizione esprime eleganza e rigore formale, esaltati ovunque dall'assenza di maniglia: nelle colonne, nelle basi e nei pensili. Un ensemble moderno e luminoso, che vanta anche una perfetta organizzazione grazie alle colonne attrezzate e al sistema di vani a giorno.

Cucine Top Lops Carmen

Cucine Top Lops Carmen

Carmen

Stile Urban, infine, per Carmen, modello dall'anima industrial-chic: una cucina concepita per adattarsi ad ampi loft, spesso in continuità con la zona living, in cui legno e metallo si fondono insieme dando vita a uno stile spiccatamente metropolitano, richiamando le atmosfere degli spazi urbani.

Cucine Top Lops Carmen

Cucine Top Lops Carmen

Caratterizzata da ante, cavalletti ed elementi a giorno Factory in ferro, Carmen esprime in ogni dettaglio una elegante cura dei particolari e negli abbinamenti materici, come i pensili in ferro accostati ai pannelli in legno grezzo oppure la gola declinata nella tonalità nero spazzolato.

www.lops.it