Il design di Colos per il settore Horeca

Linee sobrie e stile giovanile per le collezioni dedicate al settore Horeca di Colos, il nuovo brand di arredamento contract del gruppo Cerantola. Una serie di complementi Made in Italy pensata per introdurre un nuovo concetto di hospitality con un arredo dal design essenziale e attento alla contemporaneità. Cinque collezioni disegnate da altrettanti giovani designer provenienti da ogni parte del mondo: Piazza, Split, Stecca, TA e Vesper.

colos

colos

colos

Piazza by Jun Yasumoto

Il designer giapponese Jun Yasumoto si ispira alle tradizionali sedute da caffè degli anni Venti per i due modelli Piazza, dalle linee equilibrate e confortevoli. Versatili e funzionali, le sedie Piazza in polipropilene con fibra di vetro sono perfette per l’outdoor, vista la forte resistenza alle intemperie e la pratica impilabilità. Disponibile in varie nuances cromatiche.

colos spit

colos spit

Split by Francesco Meda

Linee originali e sinuose per la collezione Split. Scocca e base, composti da due tipologie di polipropilene, assicurano la massima comodità nella seduta e un’ottima stabilità. Leggera ed elegante, Split è perfetta per ambienti sofisticati. La facile smontabilità garantisce un alto grado di funzionalità.

colos stecca

colos stecca

Stecca by Alban Le Henry

Una famiglia di sedute dal design fluido, ispirato ai modelli classici di sedute in legno. Il materiale eletto diventa l’alluminio verniciato a polvere di poliestere, impiegato per le quattro gambe e per la struttura in tubolare. Leggere e comode, le sedie e gli sgabelli Stecca sono pensati principalmente per l’arredo da esterni.

TA colos

TA colos

TA by Jeremiah Ferrarese

La collezione TA propone quattro tavoli supportati da una struttura tubolare d’acciaio, dalla particolare conformazione del piede che ne consente l’impilabilità in orizzontale. Pratici e leggeri, i complementi presentano top di forma tonda o squadrata torniti in lastra d’acciaio con piani peghevoli a 90° o fissi.

Vesper colos

Vesper colos

Vesper colos

Vesper by Christoph Jenni

La linea Vesper composta da sedie, poltroncine e sgabelli, unisce due materiali differenti in una soluzione accogliente e dalle linee raffinate. Le scocche infatti sono in polipropilene con fibra di vetro, mentre la struttura è in acciaio, quest’ultima disponibile zincata e verniciata a polvere poliestere o cromata. Linee agili ed essenziali per una collezione orientata al settore della ristorazione, ma adatta anche ad altri ambienti vista la grande versatilità del disegno e l’ampia gamma di combinazioni cromatiche disponibili.