Il design di Casa Bugatti: gli accessori Kiss e Gym

Sport e amore sono l’ispirazione principale dei nuovi accessori di design di Casa Bugatti. La tavola si impreziosisce di inedite suggestioni ed emozioni, ravvivando una romantica cena a due o una serata conviviale con gli amici.

Design di Casa Bugatti Kiss

Design di Casa Bugatti Kiss

Design a forma di bacio, simbolo per eccellenza dell’amore, per le nuove posate della linea Kiss di Bugatti, disegnate da Teseo Berghella.

Design di Casa Bugatti Kiss

Design di Casa Bugatti Kiss

Si tratta dei Cucchiaini per Moka e delle Forchettine Party: eleganti e leggere, realizzate in acciaio inox 18/10, portano con sé un turbinio di emozioni suscitate dalla particolare estremità del manico raffigurante due profili umani che si accostano in un bacio. Perfette per condividere i propri momenti conviviali all’insegna della dolcezza e del divertimento, le posate sono proposte in set da 6 pezzi, disponibile anche una raffinata scatola bianca, perfetta come idea regalo in vista del Natale.

Design di Casa Bugatti Gym

Design di Casa Bugatti Gym

Gioia, energia vitale e spirito sportivo sono le emozioni suscitate dal nuovo apribottiglie Gym, che riprende nelle forme la figura di un atleta con le braccia sollevate in segno di trionfo. Realizzato in zinco con finitura cromata, Gym è anche disponibile in un’ampia gamma di colori, configurandosi come un oggetto allegro e divertente, perfetto per rallegrare una tavola imbandita con gli amici, magari durante la visione di una partita di calcio o di altre competizioni sportive.

Il brand

Bugatti è un brand oggi conosciuto e apprezzato a livello internazionale, presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo e nei più prestigiosi department store come la Rinascente (Italia), KaDeWe (Germania), Galeries Lafayette (Francia), Harrods (Inghilterra), Jashanmal (Dubai), Sogo (Hong Kong), Rustan’s (Filippine) e Lotte-Hyunday (Corea del Sud).