Dimensione Living: sfumature materiche e fluidità delle linee

Linee morbide e fluide, sfumature materiche dalle tonalità conturbanti, per un living in continua trasformazione, dinamico e vitale, senza rinunciare alla preziosità di superfici e materiali. I nuovi complementi Lago arredano con leggerezza e flessibilità la zona giorno, con elementi dal forte appeal contemporaneo, declinati in materiali dall'eleganza senza tempo.

Living Lago Design

Living Lago Design

Fortyfive

Disegnata da Daniele Lago, la libreria Fortyfive, modulabile e fuida, incarna un’alchimia estetica innovativa che introduce un nuovo linguaggio nel mondo dei contenitori. Solcato da dettagli ebanistici preziosi e formato da elementi modulari caratterizzati dall’originale ed esclusiva costruzione a 45 gradi con filigrana in alluminio, Fortyfive non è un sistema a spalla e nemmeno un sistema a contenitori, è una soluzione fluida in grado di fondere insieme questi due paradigmi, grazie alla sua flessibilità e alla semplicità di progettazione.

Living Lago Design

Living Lago Design

Fortyfive si adatta perfettamente a tutte le aree della casa, diventando una libreria piccola oppure grande, o elegante alloggiamento per il televisore, o ancora trasformandosi in madia o comò, tenendo sempre vivo nel suo design l’incastro a 45° da cui ha preso il nome. Tutti i vani creati dalla sua struttura innovativa possono essere impreziositi da ante con vari tipi di apertura, cassetti o cestoni.

Living Lago Design

Living Lago Design

Ermes

Seduta dalle linee sinuose, disegnata da Archirivolto, Ermes combina tessuti e pelli di seduta e schienale, giocando con materiali e colori e assumendo infinite espressioni stilistiche, personalità differenti, in linea con l’interior in cui è inserita. Lo schienale, declinabile in due altezze, regala un’ulteriore personalizzazione del comfort, mentre la struttura metallica è realizzata con uno speciale profilo sagomato che la rende leggera ed essenziale, disponibile nella variante verniciata in color grafite.

Living Lago Design

Plenum

Un elemento monolitico totalmente rivestito in vetro: la madia Plenum con finitura XGlass, disegnata da Daniele Lago, si presenta come un unico blocco marmoreo nelle finiture vetro opaco e lucido o vetro laccato. Essenziale e materica, la madia è dotata di ante con apertura scorrevole complanare che azzera l’ingombro, offrendo al contempo un grande vano contenitivo.

Living Lago Design

Living Lago Design

Stratum

Sottili strati materici compongono il design del tavolo Stratum: un oggetto scultoreo composto dai pannelli finiti in vetro XGlass, disponibile nelle tonalità Calacatta Gold, Calacatta Black e Marquina. Lo spessore delle gambe lascia permeare la luce, donando al tavolo un'allure emozionale unica, che cambia a seconda del punto di vista e al variare della luminosità.

www.lago.it