Pasqua con vista sulla Laguna: l'Easter Brunch di Aman Venice

Dopo il successo di Carnevale, Aman Venice punta nuovamente sulla formula del brunch per celebrare l'imminente Pasqua: domenica 1 aprile in programma l'Easter Brunch, da gustare ammirando l'etereo paesaggio lagunare veneziano.

Easter Brunch Aman Venice

Immerso nella romantica cornice del Canal Grande, lo storico Palazzo Papadopoli, progettato nel 1550 dall’architetto Gian Giacomo de Grigi su incarico della famiglia Coccina di Bergamo, dove sorge il sette stelle Aman Venice, diventa così la cornice perfetta per assaporare i prelibati piatti del menu godendo di una vista senza eguali, celebrando una ricorrenza simbolo di rinascita come la Pasqua con una tradizione simbolo di abbondanza  e convivialità come il brunch.

Easter Brunch Aman Venice

Il brunch, servito dalle 11:00 alle 16:00, è un connubio intrigante di sapori raffinati, ricco di gustose reinterpretazioni dei typical dishes serviti durante il brunch inglese: si apre con l'esclusivo abbinamento tra ostriche e champagne, con selezionate varietà di molluschi da assaporare con le migliori bollicine, dal Cà del Bosco Franciacorta all'Altemasi Pas Dosè, dal Thienot Brut al Taittinger Brut.

Ampia e stuzzicante la scelta di uova, regine del brunch all'inglese, cucinate in tutte le varianti, da gustare con french toast dolci e salati e contorni di verdure o pancetta croccante.

Easter Brunch Aman Venice

Per chi desidera proseguire, il menu offre una nutrita selezione di primi e secondi piatti, tra cui l'intramontabile Carbonara, la classica Tagliata di manzo o il delicato branzino, oltre a una vasta scelta di portate vegetariane.

Easter Brunch Aman Venice

Un'occasione unica per gustare i piatti autentici e genuini di Arva, il concept di cucina italiana stagionale di Aman, ispirato alla grande tradizione gastronomica del Belpaese.

A questo link il menu completo.

www.aman.com/resorts/aman-venice