Anteprima Eurocucina 2018: le novità Officine Gullo

Tra le anticipazioni della prossima edizione di Eurocucina, presso il Salone del Mobile.Milano 2018, le novità Officine Gullo rivelano proposte per l'ambiente cucina dalla natura raffinata e dalle funzionalità altamente professionali, come il nuovo progetto Soft Grey & Nicheled Brass.

Lavorazione artigianale curata nei minimi dettagli, design elegante e inconfondibile, tratto distintivo del marchio, che richiama nelle linee e nelle forme l'anima squisitamente classica delle macchine di cottura di una volta, declinato in materiali e finiture nettamente contemporanei, impiegati nelle cucine professionali destinate all'alta ristorazione, dalle quali eredita anche prestazioni altamente performanti.

Novità Officine Gullo Soft Grey & Nicheled Brass

La novità Officine Gullo si distingue per un’isola centrale dalle dimensioni importanti, fulcro e anima della cucina, e una soluzione di parete attrezzata intelligente e funzionale.

L’isola, in acciaio inox ad alto spessore verniciato color Agate Grey Matt, caratterizzata da un top in marmo occhi di pavone bordato in ottone nichelato, ingloba una macchina da cottura a forno singolo equipaggiata con 4 bruciatori, coup de feu, barbeque e fry top. A completare il piano un lavello nichelato con miscelatore zip tap, una torretta prese e una pattumiera a piano. L’isola è sormontata poi da una cappa in metallo verniciato a fuoco e dotata di un motore d’aspirazione professionale ad alte prestazioni con filtri estraibili.

Novità Officine Gullo Soft Grey & Nicheled Brass

La parete attrezzata, comoda e funzionale, comprende due colonne frigo freezer professionali con porta in metallo, un porta estrattore in legno laccato con cestelli cromati, una dispensa a doppia anta battente in legno laccato e cassetti inferiori. La parte superiore della parete attrezzata è dotata di vani contenitori con ante in legno ad apertura vasistas. Seguendo una linea di gradevole continuità estetica i dettagli in essenza sono verniciati verniciati nello stesso colore della struttura dell’isola in metallo.

Come per tutte le creazioni di Officine Gullo, la composizione delle macchine di cottura può essere completamente personalizzata, dalle dimensioni alla composizione del piano di cottura, fino all'incisione delle manopole o ai colori che possono essere selezionati dalla intera gamma RAL.

Photo Credits: Joas Souza Photographer