Preview Eurocucina 2018: SUMAC di Valdesign

Ispirata nel concept e nel nome alla vivace spezia mediorientale legata al fiorire della primavera, la cucina Sumac di Valdesign celebra la stagione della rinascita alla prossima edizione di Eurocucina.

SUMAC di Valdesign

Animato da una filosofia progettuale attenta ai dettagli estetici e funzionali, alla scelta di materiali di eccellente qualità, così come alla flessibilità compositiva degli elementi d'arredo, il brand di Alf Group incarna perfettamente con le sue creazioni lo stile made in Italy, offrendo un design versatile in linea con le esigenze dell'abitare contemporaneo.

La nuova cucina SUMAC  di Valdesign, disegnata da Bruna Vaccher, si distingue per la sua anima libera e informale, vitale e ariosa, dal carattere spiccatamente "open".

La base è caratterizzata da capienti vani a giorno parzialmente chiusi da ante scorrevoli, in un gradevole e dinamico gioco di pieni e vuoti  che contraddistingue anche i pensili, esaltando l'anima contemporanea della cucina.

SUMAC di Valdesign

L'anta in alluminio alveolare spessa 12 mm, dettaglio principale di SUMAC, in grado di alleggerire l'imponenza dei frontali, esprime al contempo tutta la praticità e la resistenza della cucina.

Dal punto di vista funzionale, le alzate sopra i piani possono essere attrezzate con comodi  e pratici vani, quali portabicchieri, portastoviglie o portaspezie, consentendo in tal modo un’organizzazione ottimale e personalizzata dello spazio.

Valdesign sarà presente a Eurocucina 2018 presso il Padiglione 11, Stand A21 B20.

www.valdesigncucine.eu