Falmec presenta la nuova collezione di cappe filtranti

Falmec presenta Circle.Tech, la nuova collezione di cappe filtranti caratterizzata da tecnologie avanzate e design contemporaneo. A prima vista sembrano semplici lampade, ma in realtà la linea integra in un unico corpo i processi di aspirazione e filtrazione, massimizzando l’efficienza e riducendo lo spazio occupato in cucina.

falmec circle tech collezione di cappe filtranti

La funzionalità si fonde al design, trasformando queste cappe filtranti firmate Falmec in veri e propri elementi di arredo, nonché punti luce integrati con sistemi a LED. Il design è stato infatti studiato sia per illuminare il piano di lavoro, sia per fornire un’accogliente luce ambiente, creando un’atmosfera elegante e ospitale in cucina.

La collezione si sviluppa in orizzontale: diffondendosi omogeneamente, l’aria in uscita attraversa il corpo filtrante che avvolge il motore, mentre la forma circolare garantisce la massima superficie filtrante ed eccellenti performance, anche in termini di silenziosità.

falmec circle tech collezione di cappe aspiranti

Grazie al filtro Carbon.Zeo di cui sono dotate, in grado di combinare carbone attivo e zeolite, materiale ideale per l’assorbimento di composti organici e vapore acqueo, le cappe della linea Circle.Tech trattengono gli odori con efficacia raddoppiata rispetto alle classiche soluzioni filtranti. Della nuova collezione di cappe filtranti fanno parte i modelli a isola Sophie, Dama, Materia, Soffio, Vetra e Loo.

falmec circle tech collezione di cappe aspiranti falmec circle tech collezione di cappe aspiranti

L’azienda

Nata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), Falmec è brand leader nella produzione di cappe aspiranti caratterizzate da innovazione tecnologica, design contemporaneo, eccellenti performance, materiali pregiati, efficienza energetica e artigianalità completamente italiana.

Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli con estrema precisione e sottoposto a scrupolose verifiche.