Faro Aran Cucine: libertà e rigore in cucina

Un progetto dal sapore moderno, dall’anima semplice ma al contempo in linea con le esigenze contemporanee di rigore e pulizia: Faro Aran Cucine esprime piena libertà e dinamismo in cucina, grazie a composizioni agili e tagli personalizzabili.

Faro Aran Cucine

A contraddistinguere il modello, in mdf da 22 mm di spessore rivestito con foglia polimerica, è la linearità dell’anta, leggermente raggiata sui bordi. Il particolare materiale, poliedrico e versatile, conferisce al pannello un'estetica gradevole ed elegante e lo rende altamente resistente alle infiltrazioni dei liquidi e agli urti.

Faro Aran Cucine

Personalizzabile nelle versioni con maniglia o gola concava a più profili, l’anta in polimerico, disponibile con finitura opaca, lucida, effetto cemento, legno opaco o vetro, è caratterizzata da linee essenziali e raffinate e da una spiccata adattabilità nelle combinazione con altri materiali, dando vita a possibilità progettuali infinite, in grado di estendersi fino al living.

Faro Aran Cucine

Faro Aran Cucine è proposta dal brand in due versioni, ampiamente personalizzabili: la prima variante con isola in rovere sbiancato dal suggestivo effetto sospeso grazie al sostegno in vetro trasparente, con maniglia Eclisse, zoccolo Testa di Moro e top Kaos Plenty, texture materica di sofisticata eleganza, mentre il corpo colonne si presenta in verde polvere opaco.

Faro Aran Cucine

In abbinamento la libreria impreziosita dal nuovo telaio FILL, in questa versione di color nero, elemento in grado di arricchire ogni composizione con un tocco moderno, disponibile in tre finiture e quattro altezze diverse. Le mensole, declinate in finitura blu pastello, impreziosiscono l’ambiente con sfumature vivaci e allegre.

Faro Aran Cucine

Il secondo modello di Faro Aran Cucine riprende la tonalità eletta da Pantone come colore dell’anno: il viola, qui declinato in tonalità melanzana opaco, che colora di nuance ricche di fascino la composizione con moduli a giorno e sistema spalla in quercia mandorla, maniglia Eclisse e schienale magnetico. Il top Forty e il piano penisola Sixty con finitura Wall Plamky si abbinano perfettamente al viola delle ante.

Faro Aran Cucine

A completare la composizione la possibilità di creare ambienti living da integrare all’ambiente cucina, come la soluzione con moduli sospesi in visone opaco e moduli a giorno grigio Londra.