Feel di Snaidero: pulizia estetica e razionalità

Un progetto pensato per rispondere alla richiesta del mercato di soluzioni d'arredo semplici e funzionali, caratterizzate da pulizia estetica e modernità senza tempo: la cucina Feel di Snaidero.

Feel d Snaidero

Razionalità e semplicità incarnano infatti le peculiarità principali di Feel di Snaidero, dimostrando come un'attenta organizzazione dello spazio può condurre a soluzioni di ampio respiro, perfettamente risolte dal punto di vista funzionale, anche su spazi contenuti.

Feel di Snaidero

Elegante e preziosa nei materiali, la composizione presentata dal brand vede l'anta in declinata in candido nobilitato Bianco Artico e Noce Midnight, con top e schienale in laminato Seppia Bruno.

Feel di Snaidero

Tra gli elementi caratterizzanti della cucina la maniglia, contraddistinta da un design sobrio e minimal, senza pregiudicarne l'ottimale resa funzionale: presentata in alluminio verniciato nero Polvere risolve perfettamente le esigenze di rigore estetico e praticità d'impiego.

Feel di Snaidero

Feel di Snaidero

Altro tratto distintivo è rappresentato dalla cappa Urban a disegno Snaidero, elemento dalla forte identità estetica: una soluzione innovativa che integra l’elemento della cappa tra due mensole in metallo verniciato realizzate con fogli di alluminio a effetto lucido. Inoltre la possibilità di personalizzare la fascia centrale in tutte le finiture d’anta consente di ottenere un effetto progettuale molto sartoriale.

Feel di Snaidero

Feel di Snaidero

Completa il modello Feel di Snaidero la perfetta integrazione tra cucina e living, resa evidente dalla boiserie e dall'originale combinazione di mensole e pensili, in grado di conferire un tocco di vivacità al rigore della progettazione grafica e donando allo spazio dimensioni particolarmente confortevoli.

www.snaidero.it