Le nuove finiture Minacciolo per le colonne Minà

Nero Grafite, Bianco Gesso, Grigio Taupè, Acciaio Ossidato e Ruggine: Minacciolo lancia le nuove finiture per le colonne Minà.

Nuove finiture colonne Minà Minacciolo

Ad isola o a parete, le colonne Minà sono perfette da inserire in ogni tipo di ambiente cucina, dall’open space di un loft, al piccolo appartamento di città, senza limiti di dimensioni e componibilità, coniugando abilmente tradizione e innovazione, come flessibili ed eleganti complementi di una cucina Minà o deputati ad altre funzioni.

Nuove finiture colonne Minà Minacciolo

Personalizzabili e versatili nello stile e nel design, da oggi con le nuove finiture Minacciolo le colonne incrementano le possibilità compositive arricchendo la varietà cromatica del  complemento, finora presentato solamente nella variante nera.

Nuove finiture colonne Minà Minacciolo

Nuove finiture colonne Minà Minacciolo

Ecco allora il Nero Grafite, raffinata tonalità dall'eleganza senza tempo, ma anche l'etereo Bianco Gesso, per un ambiente luminoso e conviviale.

Nuove finiture colonne Minà Minacciolo

Spazio poi alla finitura Acciaio Ossidato per gli amanti delle cucine professionali e alla calda e materica Ruggine dal sapore vissuto.

Sule versante funzionalità, le colonne Minà sono progettate per accogliere ogni esigenza compositiva e d'impiego. Oltre ai classici vani dispensa (con ripiani e cassettoni), all’interno delle colonne è possibile integrare i più moderni elettrodomestici (forno, micro, frigorifero, congelatore, macchina del caffè, lavastoviglie), con il risultato di un vero e proprio blocco a misura delle singole esigenze, moderno e versatile, ma senza rinunciare al fascino della tradizione.

www.minacciolo.it