First di Snaidero: design giovane e contemporaneo

Un progetto giovane, dallo stile informale, ma senza rinunciare all’eleganza: la cucina First di Snaidero della collezione Everyone si configura come un ambiente aperto e fluido, coniugando la massima funzionalità con un design sobrio ed essenziale.

first di snaidero

first di snaidero

L’anta liscia priva di maniglia e l’apertura dei frontali con gola in alluminio esprimono infatti uno stile minimalista dalle linee pulite, personalizzabile grazie a una fornita gamma di materiali altamente resistenti dalle differenti texture, da combinare in vivaci, contemporanee e materiche composizioni. Quattro le finiture disponibili per le ante: bianco gesso, grigio ferro, rovere gessato e rovere havana. Ampio ventaglio di finiture anche per i piani di lavoro: acciaio inox, laminato con bordo abs, legno, marmo, granito, quarzo, solid surface.

first di snaidero

Pensata per un target giovane, dinamico, First di Snaidero rappresenta un concept che unisce cucina e living in un unico ambiente aperto e fluido. Creatività e flessibilità si amalgamano in un perfetto equilibrio: mensole a giorno, top e banconi su misura, profili personalizzabili, boiserie consentono di progettare spazi condivisi che passano dalla cucina al living in maniera armoniosa e nel segno della continuità e della funzionalità.

first di snaidero

Il brand friulano, da oltre 70 anni leader nella produzione di cucine su misura, ha una lunga storia alle spalle fatta di tradizione e innovazione, in cui la cura artigianale si coniuga con una costante ricerca e sperimentazione tecnologica e con un’attenzione particolare all’evoluzione dell’abitare contemporaneo.