Tre funzioni per un solo forno: Ultracombi Ilve

Design accattivante e multifunzionalità per il nuovo Ultracombi Ilve, l'innovativo forno trivalente che abbina, in un unico elettrodomestico, le funzioni vapore, microonde e aria calda.

Un solo forno dalle alte prestazioni in grado di soddisfare ogni standard e preferenza di cottura, coniugando i vantaggi derivanti dalle elevate prestazioni, emblema della qualità Ilve, con una soluzione super compatta, disponibile anche nelle misure da cm 60x45, perfetta per ambienti di ridotte dimensioni.

Forno Ultracombi Ilve

Punto di forza di Ultracombi Ilve si identifica con le tre funzioni, vapore, microonde e ventilato ad aria calda, declinabili in 9 programmi di cottura: aria calda ventilata, grill, grill ventilato, microonde con 4 livelli di potenza (270W, 500W, 800W, 1000W) e funzione quick start, vapore da 40° C a 100° C, combi 1 (vapore + aria calda), combi 2 (vapore + microonde da 270W a 500W), combi 3 (aria calda + microonde da 270W a 500W), combi 4 (grill + microonde da 500W a 800W).

Con la tecnologia del vapore, inoltre, con l'ausilio di una macchina per il sottovuoto, è possibile cucinare "sous vide" con tutti i vantaggi offerti dalla particolare tecnica di cottura, dal gusto "dolce" e non aggressivo, in grado di esaltare i sapori, mantenendo tutte le qualità nutrizionali e organolettiche dei cibi.

Forno Ultracombi Ilve

Rapido e performante, Ultracombi è dotato di una robusta porta fredda a triplo vetro, isolamento ad alta densità, muffola in acciaio, ventilazione tangenziale di raffreddamento, serbatoio acqua interno da 1 litro.

Versatile e dal design sobrio, il forno è perfetto da posizionare sulla nuova Colonna su ruote Ilve in abbinamento ad abbattitore, macchina per il sottovuoto e scaldavivande, per una soluzione completa e tecnologica, mobile e salvaspazio.

www.ilve.it