Essenzialità materica: Frame Elegance di Snaidero

Suggestioni classiche, rigore delle linee, materiali e finiture sofisticati per la nuova cucina Frame Elegance di Snaidero.

Frame Elegance di Snaidero

Declinata in tre differenti versioni, Elegance, Industrial e Neoclassica, Frame, disegnata da Iosa Ghini, rappresenta una soluzione versatile e personalizzabile per l’ambiente cucina, tra ispirazioni classiche e vintage, perfettamente in linea con le esigenze dell’abitare contemporaneo.

Frame Elegance di Snaidero

Il modello Elegance racchiude nel nome la sua essenza: ricercatezza dei dettagli, dinamici giochi tra pieni e vuoti e materiali di pregio declinati in linee sobrie ed essenziali.

Frame Elegance di Snaidero

Le ante si vestono di nuove nuance grazie alla finitura in laccato micalizzato grigio piombo, esclusivo materiale di derivazione automobilistica che impiega come agente riflettente la mica, un minerale dalla vivida brillantezza facilmente sfogliabile in piccole scaglie, in grado di produrre riflessi simili a quelli del metallizzato, ma ancora più intensi e brillanti. Un effetto dal forte impatto materico, accentuato dal sofisticato accostamento con il granito black cosmic di top e schienale.

Frame Elegance di Snaidero

cFrame Elegance di Snaidero

A completare la cucina la grande cappa in finitura bronzo che sovrasta il piano di lavoro: l’elemento metallico spicca nell’ambiente, creando un gradevole e delicato contrasto con la composizione. In perfetta linea di continuità è invece la soluzione living, che riprende fedelmente i colori e i materiali della cappa, in un armonico e sofisticato accostamento.