Fulgor Milano sbarca in Cina: primo showroom a Shanghai

L'iconico brand Fulgor Milano si prepara a sbarcare in Cina, siglando l'accordo con la Shanghai Yfaqiancheng Home Appliances Development per l'apertura di una serie di showroom nel paese orientale.

Fulgor Milano Showroom Shanghai

Proprio Shanghai sarà la prima città a ospitare il nuovo concept firmato Fulgor Milano, a conferma della vocazione all’internazionalità della prestigiosa azienda leader dal 1949 nella produzione di soluzioni tecnologiche per la cucina, destinate a un consumatore esperto, amante dell’arte culinaria e dell’eleganza, alla costante ricerca di elementi dalle elevate prestazioni e dallo stile distintivo.

Fulgor Milano Showroom Shanghai

L’ufficialità dell’accordo, che prevede ben 100 aperture previste nei prossimi anni in tutta la Cina, ha preso forma a Eurocucina 2018 ed è stato ufficialmente sancito con un grande evento di presentazione nella metropoli cinese lo scorso 25 giugno.

Fulgor Milano Showroom Shanghai

Un progetto ambizioso, avallato dal Gruppo orientale, fiducioso nelle potenzialità e nelle caratteristiche degli elettrodomestici Fulgor Milano, italiani al 100%, emblemi di tecnologia all’avanguardia, estetica accurata e impiego di materiali ricercati.

Fulgor Milano Showroom Shanghai

«Abbiamo deciso di puntare sull'italianità e sull'altissima qualità della tecnologia e del design della cottura e su quello che questi prodotti rappresentano, il Made in Italy», ha dichiara il General Manager Wang Tao.

Fulgor Milano Showroom Shanghai

«Siamo soddisfatti di aver trovato un partner capace e dedicato allo sviluppo del nostro marchio in un mercato significativo ma complesso come è oggi la Cina, dalla quale non si può prescindere se ci si vuole considerare un brand internazionale», ha aggiunto Gianni Meneghetti, Direttore Generale di Fulgor Milano.

www.fulgor-milano.com