Le novità Giai Vini a Vinitaly 2018

Dalle terre tarantine al più prestigioso parterre enoico internazionale: Giai Vini a Vinitaly 2018 con un look rinnovato e alcune perle enologiche presentate in anteprima.

Tra i prodotti di punta dell'azienda di Carosino la  nuova veste grafica della linea di vini autoctoni CoriMia: Malvasia, Rosato, Negroamaro, Primitivo e la new entry Malvasia Nera  Igp.

Giai Vini a Vinitaly 2018

Le bottiglie dei vini, caratterizzati da una dedica speciale ai membri della famiglia, si rivestono di un cuore pensato per risaltare il carattere e la storia dei prodotti del brand, nati con amore e dedizione. Personali e semplici, le nuove etichette incarnano così un universo di passioni e impegno, emblema della filosofia aziendale promulgata da Daniele Marinelli e da sua moglie Tiziana Lenti e basata sul "fatto con il cuore".

L'emozione è infatti la cifra stilistica del nuovo concept grafico, studiato per rivelare tutta l’eleganza e la raffinatezza delle denominazioni e indicazioni più rappresentative del territorio, le terre incantate del Primitivo di Manduria, bagnate dolcemente dal mar Jonio.

Giai Vini a Vinitaly 2018

Tra gli appuntamenti più attesi di Giai Vini a Vinitaly la conferenza della Regione Puglia, nell'ambito della quale sarà possibile partecipare alla degustazione guidata da Daniele Marinelli dal titolo "Alla scoperta delle nuove etichette", dove, tra i nettari da assaporare vi sarà anche il pregiato Primitivo di Manduria Dop Lucrè, annata 2016.

«Credere nella terra, – dichiarano Daniele Marinelli e Tiziana Lenti - lavorarla con rispetto, preservandola per le generazioni future, in particolare per le nostre due figlie, Lucrezia e Carlotta, è l’ideologia che da sempre guida la nostra famiglia in ogni scelta. Un messaggio importante che merita di essere raccontato già prima dell’assaggio. Da questo pensiero è maturata la decisione di introdurre una nuova identità visiva, che sintetizza i nostri valori».

Giai Vini a Vinitaly 2018, Padiglione 11 stand 12.

www.giaivini.it