Gianfranco Ferré Home a Interior Mebel 2018

I nuovi complementi Gianfranco Ferré Home a Interior Mebel 2018, la prestigiosa fiera di design di Kiev, di scena dal 7 al 10 febbraio.

GIanfranco Ferré Home a Interior Mebel

Inedite linee e suggestive sfumature cromatiche caratterizzano i lussuosi arredi del brand scelti per la kermesse ucraina, firmati dall'estro dell'architetto Livio Ballabio e simbolo di un'artigianalità tutta italiana, precisione sartoriale e preziosi materiali dal fascino senza tempo, con un'attenzione particolare alla contemporaneità, ma con uno sguardo sempre rivolto alla classicità, soprattutto nei raffinati dettagli.

Gianfranco Ferré Home a Interior Mebel

Gianfranco Ferré Home a Interior Mebel

Brick Lane

Scenografico e maestoso il dining table Brick Lane, raffinata soluzione d’arredo caratterizzata da una importante base in pioppo attraversata da una sofisticata lavorazione in corda, visibile attraverso l'etereo e sottile piano in vetro. A impreziosire ulteriormente il complemento i preziosi dettagli in ottone, materiale prediletto dall'azienda, in grado di vivacizzare il tavolo con suggestive tonalità.

Gianfranco Ferré Home a Interior Mebel

Modular Sofa Flair

Vellutata pelle Nabuk color vinaccia, dalla texture avvolgente, veste il divano componibile Flair: modularità e morbidezza delle linee contraddistinguono il versatile complemento, ampio e confortevole, da personalizzare in base agli ambienti e allo spazio a disposizione. Preziosa e raffinata la lavorazione sartoriale: una cucitura con punto cavallo con ribattuta in doppia cucitura.

Gianfranco Ferré Home a Interior Mebel

Tavolini Ascott

Il materico marmo rosso con le sue screziate venature veste con eleganza i top dei tavolini Ascott, impreziositi da un cordone in pelle decorativa e arricchiti dal bordo in ottone bronzato che ruota attorno al piano, conferendo luminosità all’insieme. La base caratterizzata dall’incrocio fra tre sezioni in ottone conferisce un'aura moderna e dinamica ai complementi, disponibili in diverse dimensioni e adatti per l'arredo di ogni tipo di ambiente.

Gianfranco Ferré Home a Interior Mebel

Credenza Moore

Abbracciata da eleganti corde finemente lavorate, la credenza Moore in legno di faggio e schiuma, presenta un elegante rivestimento in morbido velluto, perfettamente abbinato al top in marmo Sahara Noir. Preziosi dettagli in ottone solcano le maniglie in pelle e le corde decorative, mentre insolito e originale è il gioco dei cassetti, diversi tra loro, rivestiti in due tessuti differenti, uno in tinta unita e l'altro attraversato da venature fantasiose. Lateralmente, la forma del mobile richiama un vetro bisellato, conferendo una conformazione morbida e bombata dal forte impatto tridimensionale.