Il gusto del cioccolato crudo alla conquista di Milano: apre Grezzo Raw Chocolate

Dopo Roma e Torino, il capoluogo meneghino accoglie la prima pasticceria e gelateria crudista della città: Grezzo Raw Chocolate sbarca a Milano, nella zona centrale di Isola-Garibaldi, a pochi passi dal Bosco Verticale.

Grezzo Raw Chocolate

Grezzo Raw Chocolate

Grezzo Raw Chocolate

Il terzo tempio crudista e vegan made in Italy ha appena aperto le porte, suscitando la curiosità dei milanesi affascinati dai segreti delle preparazioni raw, realizzate a una temperatura inferiore ai 42°, senza glutine e senza lattosio, impiegando solo prodotti biologici e rigorosamente senza cottura.

Grezzo Raw Chocolate

Grezzo Raw Chocolate

Il nuovo locale di Milano è caratterizzato, come gli altri concept del brand, da un design minimal motivato dall'esigenza di focalizzare l'attenzione sull'atto della degustazione, senza alcuna distrazione, assaporando ogni sfumatura.

Grezzo Raw Chocolate

Grezzo Raw Chocolate

L'universo della pasticceria crudista, nato come un esperimento visionario, si trasforma dunque in una realtà consolidata e apprezzata da migliaia di consumatori, segnando l'ingresso di un trend nato come innovazione nell'alveo della tradizione. Un successo suggellato dalla materia prima protagonista assoluta di Grezzo Raw Chocolate, ovvero il cioccolato crudo, un luxury food con profonde radici nella responsabilità sociale, dove luxury significa naturale, incontaminato, ancestrale.

Grezzo Raw Chocolate

Grezzo Raw Chocolate

Grezzo Raw Chocolate

«Ho sempre avuto un sogno: realizzare l'idea di un social business, ovvero una attività commerciale con un impatto positivo sulla società. - spiega Nicola Salvi, fondatore di Grezzo Raw Chocolate - Siamo sempre stati abituati all'idea che le imprese pensino al profitto e le onlus al benessere delle persone. Grezzo sintetizza queste due missioni in una. Producendo prodotti sani e piacevoli, come i dolci crudisti, riusciamo ad avere un impatto positivo su tante persone, soprattutto quelle che per motivi di scelta o di salute non consumano più i classici prodotti di pasticceria. Ma non solo: l'intento è quello di accendere una miccia di consapevolezza nelle persone con cui entriamo in contatto per spiegare l'importanza fondamentale che una corretta alimentazione ha sulla qualità della vita. Andremo avanti con la nostra espansione puntando all'internazionalizzazione. Abbiamo una visione chiara del futuro e un passato solido basato sulla tradizione della pasticcera italiana: un binomio vincente».

grezzorawchocolate.com