hi! di Team7: il tavolino flessibile e trasformista

Leggerezza, fascino essenziale e un'anima trasformista caratterizzano hi!, il nuovo tavolino di servizio ideato da Sebastian Desch per Team7, puro legno massello naturale frutto di una raffinata manifattura.

Tavolino hi! Team7

Dal peso di soli 2,3 kg, il complemento, dalle linee agili e snelle, rivela la sua anima flessibile, in sofisticato connubio con la bellezza del legno massello naturale. La struttura di hi! si abbina alla base costituita da tre gambe collegate tra loro attraverso preziosi incastri a mezzo legno, mentre gli incastri a tenone e mortasa, anch’essi realizzati artigianalmente, assicurano al tavolino la massima stabilità.

Tavolino hi! Team7

Tavolino hi! Team7

Nella sua versione base, hi! presenta un piano in legno naturale spesso 12 mm, realizzato con l’avanzata tecnologia a 3 strati, circondato da piping di pelle naturale, raffinato tocco di design oltre che pratica protezione dagli spigoli. In alternativa hi! è disponibile anche con piano in vetro trasparente, attraverso cui ammirare il gradevole gioco a incastri alla base del tavolino e la preziosa lavorazione del legno massello.

Tavolino hi! Team7

Focus sulle funzionalità: tra le particolarità di hi!, infatti, il prolungamento, oltre il bordo del tavolino, di una delle tre gambe, che dà vita a un pratico elemento in legno naturale, nella versione base solcato da un’elegante fettuccia in pelle attorno al bordo, in grado di fungere da comoda impugnatura per sollevare e trasportare il tavolino. Una soluzione adattabile anche ad altri scopi: per la zona ingresso, ad esempio, hi! può essere accompagnato da un calzascarpe realizzato nella stessa essenza del tavolino, mentre nella zona living o notte, abbinato ad una lampada a LED inclinabile e orientabile.

www.team7.it