Home Decor by VG: preziose emozioni a tavola

Una tavola allestita con classe e cura del dettaglio, in cui la purezza delle forme e la preziosità dei materiali si traducono in lusso ed emozioni da vivere all’insegna della convivialità: l’home decor firmato da VG Newtrend, protagonista alla recente edizione di Homi Milano.

VG Newtrend Accessori per la tavola

VG Newtrend Collezione Ginko

Oggetti unici e raffinati, caratterizzati da una costante ricerca di esclusività, dal lusso maestoso, mai sfarzoso, sofisticatamente decorativo: il brand di Treviso, dal 1991 leader nella produzione di complementi d’arredo e accessori di pregiata manifattura, esprime con l’home decor il fascino di accessori dall’eleganza e bellezza senza tempo, lavorati artigianalmente con maestria e abilità, impiegando materiali delicati come il vetro, sontuosi decori, tocchi di luce, pennellate d’oro e d’argento che vestono la tavola di preziose suggestioni.

VG Newtrend Collezione Night

VG Newtrend Collezione Night

La collezione Night

L’eleganza del grigio scuro contraddistingue la collezione di piatti Night in vetro colorato, dal bordo sinuoso e dal design moderno e accattivante, per presentazioni e impiattamenti raffinati degni di uno chef stellato. Pensata per occasioni speciali come matrimoni o ricorrenze particolari, la linea Night si configura come decorazione perfetta anche per la tavola di Natale.

VG Newtrend Collezione Star

VG Newtrend Collezione Star

La collezione Star

Texture in vetro color argento, attraversato da luminosi frammenti di glitter,  caratterizza la ricercata collezione di piatti Star. Tocchi di luce sofisticati ed esclusivi si riflettono dal vetro come piccole stelle che brillano da un cielo argentato, punteggiando la tavola di magiche suggestioni. Perfetta come mise en place di classe per la tavola di Natale, Star incarna colori e decori d’inverno, in linea con le festività natalizie.

VG Newtrend Collezione Classic

VG Newtrend Collezione Classic

La collezione Classic

Il re dei metalli è protagonista della linea di piatti Classic: il vetro si tinge delle nuance dell’oro, altro must di Natale, abbinato con stile al nero in un connubio che esalta la lucentezza e lo splendore del metallo. Ispirata all’arte classica, la linea reinterpreta in chiave contemporanea decori tradizionali, creando la mise en place più sontuosa firmata da VG, perfetta per chi non vuole rinunciare all’eleganza intramontabile dell’oro in tavola a Natale e a Capodanno.

VG Newtrend Collezione Ginko

VG Newtrend Collezione Ginko

La collezione Ginko

La natura, fonte di ispirazione prediletta per le creazioni VG, diventa suggestione principale della collezione di piatti Ginko che riprende le forme della foglia Ginko Biloba, una pianta affascinante, dalle origini antichissime e ricca di proprietà misteriose. Il vetro iridescente regala riflessi luminosi alla tavola, giocando con una texture delicata lavorata finemente con gusto e cura del dettaglio, in grado di restituire con efficacia la forma leggera della foglia Ginko in un’esplosione di luce e colore.