Iconic Fridge by KitchenAid: estetica vintage

Design dalle linee morbide e arrotondate, estetica vintage e raffinate tonalità cromatiche per il frigorifero Iconic Fridge di KitchenAid, evidentemente ispirato al celebre Robot da Cucina Artisan dell’azienda americana.

iconic fridge

Un’autocelebrazione da parte del brand leader nella produzione di elettrodomestici performanti di alta qualità sin dal 1919, che si configura come un vero e proprio omaggio al passato: Iconic Fridge, infatti, riflette nel suo stesso nome la sua natura di icona intramontabile, contraddistinta da un’eleganza senza tempo, armonica nelle sue linee bombate e vivacizzata da una tavolozza di colori accesi e sofisticati.

iconic fridge

Tre sono infatti le nuance disponibili per l'elettrodomestico: rosso imperiale, bianco crema e nero onice, tonalità raffinate, perfette per colorare di suggestioni vintage ogni ambiente cucina.

iconic fridge

L’estetica si accompagna a performance eccellenti e materiali altamente resistenti scelti per gli interni: gli scaffali, disposti per consentire una distribuzione accurata e organizzata degli alimenti, sono realizzati in vetro temperato bordato in acciaio, anch’essi caratterizzati da linee morbide e arrotondate.

iconic fridge

iconic fridge

Iconic Fridge, dalla capacità di 230 litri, di cui 205 per il frigo e 25 per il comparto freezer, con il suo energy rate A++ vanta una grande efficienza e prestazioni energetiche d'eccellenza: l’illuminazione degli interni è assicurata da luci a LED a basso consumo, mentre l’igiene è garantita dalla presenza di filtri anti-batterici e dal dispositivo di ventilazione dinamica dell’aria DynamicAir Fan, in grado di mantenere una temperatura costante e uniforme e un grado di umidità ottimale all’interno del frigorifero, senza spreco di energia.

iconic fridge

Anche gli esterni sono realizzati con materiali di prima scelta, robusti ed eleganti allo stesso tempo: porta e pannello superiore interamente in solido metallo per garantire una vita più lunga al frigorifero, con l’impugnatura e lo zoccolo caratterizzati dalle stesse finiture cromate del Robot Artisan.