San Valentino con stile: le idee regalo Fendi Casa

Lo stile dall'inconfondibile eleganza di Fendi Casa illumina con preziose idee regalo il San Valentino 2019. Sedute e tavolini dall'allure raffinata e materica, espressione di eleganza ed eccellenza nell'artigianato, per un ambiente che esalta linee contemporanee e materiali lussuosi.

Esercizi di stile impeccabili realizzati grazie alla combinazione di elementi metallici, superfici in marmo e rivestimenti in pelli e tessuti pregiati, i medesimi impiegati dalla Maison per le sue creazione di moda.

Fendi Casa Anya side tables Sycamore

Anya

Elegante set di tavolini con piano rotondo, Anya, disponibile in tre altezze, rappresenta una perfetta sintesi tra leggerezza figurativa e solidità strutturale. La struttura, in acciaio finitura ottone, canna di fucile o bronze shadow, è impreziosita da un top in palissandro, da personalizzare in diverse finiture.

Fendi Casa Brigitte loveseat

Brigitte

Le linee avvolgenti delle sedute Brigitte comunicano relax e comfort al primo sguardo. Anche qui il legno di schienale e seduta incontra l'acciaio della struttura, in un connubio sofisticato dal design dinamico e leggero, ma al contempo solido e funzionale. A ravvivare il complemento il rivestimento in tessuto o pelle sfoderabile, o ancora in pelle Pequin.

Fendi Casa Camilla armchair bicolour detail

Fendi Casa Camilla armchair bicolour front

Camilla

Intimo rifugio in cui tuffarsi alla ricerca di pace e tranquillità: la poltrona Camilla di Fendi Casa è una morbida e soffice seduta dalle linee sinuose e accoglienti, caratterizzata da una struttura in legno con dettagli in acciaio finitura cromo lucido, canna di fucile o bronze shadow a solcare lo schienale, mentre la seduta è in legno imbottito con rivestimento in tessuto o pelle e la base è declinabile in acciaio finitura cromo lucido oppure in ottone lucido.

Fendi Casa Eclipse and Prisme marble coffee tables

Eclipse

Raffinato coffee table dalla suggestiva forma a mezzaluna, Eclipse incarna una sofisticata soluzione per la zona living, presentando una struttura fluida e morbida in acciaio finitura canna di fucile, bronze shadow, palladium oppure in luminoso ottone lucido.

Fendi Casa Ford coffee tables

Ford

L'etereo vetro fumé incontra il materico metallo nei coffee table Ford, disponibili anche in veto trasparente o colorato in pasta bronzo, blu oppure verde con bisellatura tradizionale su entrambe le superfici. In alternativa, il tavolino è anche personalizzabile con lavorazione decorativa e doppia molatura Crystal sul top in vetro.

Fendi Casa Loulou big armchair

Fendi Casa Loulou small armchairs

LouLou

Poltrona avvolgente dall'intima forma circolare e dall'ampio e accogliente schienale, LouLou gioca sulla morbidezza e su volumi generosi. Disponibile in due dimensioni a seconda delle necessità, LouLou è rivestita con un tessuto morbido arricchito da delicati cuscini, con la struttura declinata in legno e attraversata da dinamici dettagli in metallo proposti nelle varianti Cromo lucido, canna di fucile, bronze shadow e ottone lucido, mentre il basamento è in legno laccato nero dotato di meccanismo girevole.

Fendi Casa Prisme marble coffee tables

Fendi Casa Prisme marble coffee tables

Fendi Casa Prisme marble coffee tables

Prisme

La poesia del marmo, con le sue suggestive venature e la sua anima materica contraddistingue i coffee table Prisme, solcati da superfici dinamiche e ricche di fascino. La geometria essenziale delle forme di Prisme ne esalta l'eleganza, rendendo i complementi perfetti per impreziosire ambienti sofisticati.

 

Fendi Casa Helios table lamp

Helios

Spazio anche agli accessori Fendi Casa, perfetti da regalare a San Valentino, come la lampada da tavolo Helios, preziosa scultura con stelo in alluminio e base in acciaio inox, così come il paralume, rifinito canna di fucile, bronze shadow oppure ottone lucido, e diffusore in metacrilato opale.

www.fendi.com