Massima flessibilità e alte performance: il piano InductionAir System Siemens

Massima flessibilità e alte performance tecnologiche per il nuovo inductionAir System Siemens.

inductionAir System Siemens

Il piano a induzione combina elevati standard di cottura con il sofisticato sistema di ventilazione integrata, soluzione innovativa e salvaspazio che fonde in un unico elettrodomestico le attività di preparazione e cappa aspirante, assicurando la massima efficienza.

inductionAir System Siemens

Il brand tedesco si conferma leader in cucina offrendo prodotti versatili adatti alle esigenze di un vivere contemporaneo, attraverso l’automatizzazione di un’ampia gamma di funzioni.

inductionAir System Siemens

Contraddistinto da un design essenziale ed elegante, inductionAir si incassa perfettamente all’interno del piano lavoro, integrandosi in ogni tipo di ambiente cucina.

inductionAir System Siemens

Tra le caratteristiche più interessanti la funzione flexInduction. Il piano cottura consente la massima flessibilità e un'ottima libertà di movimento in quanto rileva automaticamente forme e dimensioni di pentole e padelle, erogando quindi il calore nel punto esatto in cui si trovano. In più l’innovativo dispositivo powerMove Plus, combinato al flexMotion, suddivide il piano in tre zone cottura e altrettanti livelli di potenza, facilitando la regolazione delle temperature a seconda dell’alimento cucinato e ‘memorizzando’ le impostazioni di calore di ogni tegame da una zona di cottura all’altra.

inductionAir System Siemens

Meccanismo automatico anche per l’unità di ventilazione integrata, alimentata dal motore iQdrive con ventola senza spazzole, potente e silenzioso. Nel momento in cui il sensore climateControl rileva fumi o vapori di cottura si attiva il dispositivo di aspirazione, in funzione anche fino a 30 minuti postcottura. In tal modo la pulizia dell’aria è costantemente garantita, evitando fastidiosi odori ed esalazioni dannose per la salute.