Le anime del vino in scena a Guangzhou con Interwine China 2019

Mancano solo pochi mesi a Interwine China 2019, China International Wine & Spirits Exhibition, in programma dal 3 al 5 giugno al China Import & Export Fair Complex a Guangzhou.

Interwine China 2019

Oltre 1000 espositori e un'area di ben 50.000 metri quadrati: ecco i numeri in crescita della prestigiosa kermesse giunta alla 22° edizione, durante la quale si riuniranno insieme le più rinomate cantine internazionali, i più importanti wine importers e i distributori provenienti da numerosi paesi produttori di vino.

Interwine China 2019

Durante la mostra saranno invitati anche ambasciatori, funzionari consolari, direttori commerciali, opinion leader, accreditati degustatori di vino, leader del settore enologico e media specializzati.

Punto di riferimento imprescindibile per la promozione degli scambi commerciali e per lo sviluppo del settore vinicolo, Interwine China 2019 offre ai visitatori più di 80 attività tematiche dedicate alle produzioni enologiche di diversi paesi, tra forum, degustazioni, corsi di perfezionamento e giochi a tema.

Interwine China 2019

Tra le novità della nuova edizione, la presenza di un'area interamente dedicata al vino di qualità, in particolare ai prodotti che hanno ottenuto un punteggio uguale o superiore ai 95 punti all'Interwine wine rating competition (IGC), ma lo spazio accoglierà anche numerose etichette premiate con elevati punteggi in altre competizioni vinicole internazionali.

Interwine China 2019

Menzione speciale meritano, infine, le prestigiose masterclass di vini premium in programma, dedicate a diversi paesi produttori quali Francia, Australia, Cile, Italia, Spagna, Portogallo, Scozia, Grecia, Moldavia, Romania, Argentina, Giappone e tanti altri, la presenza di 8 maestri del vino, corsi di educazione al vino e agli alcolici, esclusive degustazioni e i seminari tenuti da AWSEC, Asia Wine Service & Education Centre.

www.interwine.org