Interwine 2018 China International Wine & Spirits Exhibition

La 21ª edizione di Interwine China, organizzata da Canton Universal Fair Group Ltd., si svolgerà presso la Fiera di Canton nel Complesso Pazhou a Guangzhou, Area B, dal 9 all'11 novembre, con un'area espositiva di 30.000 mq.

Interwine China 2018

Le aziende vinicole, gli importatori e distributori di vino nazionali provenienti da dozzine di paesi produttori di vino in tutto il mondo si riuniranno insieme ad ambasciatori, direttori commerciali, opinion leader, consiglieri, rinomati degustatori, leader del settore enologico e media del settore.

Interwine China 2018

Una fiera mirata favorire l'incontro e la cooperazione tra aziende espositrici, importatori  e partner cinesi, promuovendo scambi e sviluppo dell'industria del vino attraverso wine forum, degustazioni e masterclass.

Interwine China 2018

Come noto, la Cina diventerà il secondo consumatore di vino per valore entro il 2020 (Fonte: ISWR). In un mercato in continua evoluzione e in rapido aumento, Interwine si trasforma in un punto di contatto per i brand interessati a connettersi con i buyer cinesi.

Interwine China 2018

Interwine, abbreviazione di China (Guangzhou) International Wine & Spirits Exhibition, fondata nel 2005, si è svolta infatti per 20 edizioni nel segno del successo, con risultati straordinari e alta riconoscibilità. La kermesse offre varie possibilità agli espositori di incontrare gli acquirenti, organizzando la fiera due volte l'anno, a maggio e a novembre, con l'obiettivo di porsi come efficace piattaforma B2B nel settore del vino e degli alcolici, oltre ad offrire un'ampia gamma di servizi di consulenza per aiutare le aziende a creare il proprio business in Cina.

Negli ultimi 13 anni, Interwine ha fornito molte opportunità di business ai produttori di vino interessati a entrare nel mercato cinese, facilitando la cooperazione con i partner cinesi, tanto che, a partire dal 2016, Interwine è sbarcata anche a Pechino, dove la fiera viene organizzata una volta l'anno.

Interwine China 2018

Perché Interwine China? 

Interwine è la più grande e importante fiera di vini della Cina, con gruppi espositori provenienti da decine di paesi produttori di vino in tutto il mondo, quali Francia, Spagna, Italia, Portogallo, Germania, Romania, Australia, Cile, Argentina, Sud Africa e tanti altri, e migliaia di importatori, distributori e buyer di vino provenienti da oltre 40 città (tra cui Guangdong, Shanghai e Pechino) di tutta la Cina.

Un prestigioso evento, in grado di attirare oltre 10 celebri wine media in patria e all'estero, con più di 300 testate della carta stampata, network e media professionali, che raccontano questa grande occasione.

China Import & Export Fair Complex è l'unica fiera del vino riconosciuta e approvata come mostra internazionale dal Ministero del Commercio nazionale, premiata con il titolo di "Esposizione guidata e supportata dal Ministero del commercio nel 2015".

Interwine China 2018

Professional buyers

Importatori di vino, distributori, grossisti, catering, dipartimenti governativi, alberghi, ristoranti e industria turistica;

Supermercati, business supermarket, compagnie aeree, gruppi di telefonia mobile, banche, istituzioni straniere, negozi duty-free in aeroporto, wine bar, club, ecc.

Interwine invita alla fiera più di 10.000 membri rappresentanti di associazioni cinesi di vino.

Interwine invita più di 100 associazioni in tutto il mondo a organizzare gruppi espositivi in fiera.

Interwine invita in fiera 1.000 hotel a 4 stelle, ristoranti, 100 negozi duty-free dell'aeroporto, 100 catene di supermercati e 100 club di lusso.

Interwine invita diverse centinaia di migliaia di acquirenti professionisti che hanno partecipato alle precedenti esposizioni in fiera.

www.interwine.org