IVV H&T: il prezioso connubio tra vetro e metallo

La preziosità del vetro si accosta alla nobiltà del metallo nelle collezioni autunno inverno 2017/2018 di IVV H&T. Oro e rame rivestono con eleganza gli accessori Sparkling e Futura, in cui la leggerezza del vetro si colora di nuove sofisticate suggestioni.

IVV Futura

IVV Futura

IVV Sparkling

Realizzati interamente a mano, ogni accessorio rivela l’antica tradizione dei maestri vetrai, da sempre fonte d’ispirazione per gli artigiani di IVV, Industria Vetraria Valdarnese, impegnati a tramandare la preziosa arte di generazione in generazione. L’azienda toscana nella sua derivazione Home & Table è leader nella produzione di accessori e oggetti decorativi in cui design e arte si fondono in un unico concetto, dando vita a icone di pura bellezza, emozionali, senza tempo. La ricercatezza dei materiali unita a una profonda conoscenza dell’arte della lavorazione del vetro accompagnano la produzione di IVV sin dal 1952, anno della sua fondazione. L’evoluzione del brand ha camminato di pari passo con l’innovazione e l’attenzione crescente alla contemporaneità, dando vita a importanti collaborazioni con studi di design di rilevanza internazionale, arricchendo di nuovi spunti creativi le collezioni proposte.

IVV Sparkling

Sparkling

La tavola brilla di luce propria con gli eleganti piatti della collezione Sparkling, pennellati di nuance dorate che risaltano sulla trasparenza eterea del vetro come bollicine effervescenti. Decorati rigorosamente a mano, gli accessori Sparkling sono perfetti per una mise en place sofisticata e impeccabile.

IVV Futura

IVV Futura

Futura

La nobiltà dell’oro e del rame avvolge vasi e lampade della collezione Futura. Linee sinuose e slanciate esaltano il vetro finemente lavorato a mano e rivestito con cura di fili d’oro e di rame, dando vita a oggetti di home decor raffinati e preziosi.