Jacqueline di Bugatti: design glamour per il nuovo bollitore

Il fascino glamour del mondo della moda ispira linee e disegno del nuovo bollitore Jacqueline di Bugatti, dall'iconica forma di una borsa, nato dalla creatività di Innocenzo Rifino e Lorenzo Ruggieri.

Bollitore Jacqueline di Bugatti

Elegante e performante, Jacqueline di Bugatti unisce in un unico connubio design raffinato e innovativo, dal sapore squisitamente contemporaneo che esalta il forte legame tra gli universi fashion e design, e tecnologia all'avanguardia, rispecchiando in pieno lo stile Bugatti.

Bollitore Jacqueline di Bugatti

Le sue forme morbide e armoniose richiamano l’accessorio femminile icona di stile senza tempo, la borsa, traendo ispirazione nella realizzazione dalla tradizionale teiera in ceramica, reinterpretata in chiave contemporanea. Il risultato è un oggetto dal mood sofisticato, a metà strada fra tradizione e innovazione.

Bollitore Jacqueline di Bugatti

Perfetto per impreziosire la casa con un tocco glamour, Jacqueline di Bugatti svela la sua anima altamente performante, rivelando una serie di funzionalità pensate per i veri intenditori e amanti del tè: dotato di una base tenuemente luminosa quando in funzione, il bollitore presenta uno speciale display, consentendo di avere sotto controllo ogni aspetto dell’infusione, dal livello dell’acqua alla temperatura, con estrema precisione.

Bollitore Jacqueline di Bugatti

Declinato in resistente e brillante acciaio inox 18/10, o, nella versione Individual, rivestito in preziosa pelle nera o bianca, l'elettrodomestico presenta una elegante e comoda maniglia in PCT Tritan, disponibile nella versione trasparente o smokey, mentre il pomolo, che decora Jacqueline come un gioiello, permette di regolare la temperatura fino al grado di riscaldamento desiderato (da 40 a 100°C), garantendo l’infusione perfetta delle diverse miscele di tè e l'impostazione della funzione Keep Warm per mantenere l’acqua alla temperatura prestabilita fino a un'ora.

Bollitore Jacqueline di Bugatti

Menzione merita, infine, la funzione Smart, grazie alla quale il bollitore può essere programmato con lo smartphone tramite l’app Bugatti B Chef, semplicemente impiegando la connessione bluetooth. In tal modo è possibile pianificare orari e giorni di infusione personalizzando ogni miscela per tutti i componenti della famiglia. Tra le opzioni programmabili anche la funzione Keep Warm a seconda delle esigenze (fino a tre ore) e la funzione Baby Food Water, tramite cui l'acqua viene portata ad ebollizione, raggiungendo la temperatura stabilita per il biberon.

www.casabugatti.it